martedì 1 febbraio 2011

PIRINHA NEL BARATRO. COLPO DI RENI DEI COCK'S.


In foto: Pellissier@Club Rasur



Facciamo un piccolo passo indietro alla settimana scorsa. Come avrete notato non ho commentato la giornata. Poco tempo a disposizione. Quest'anno va' cosi'. Ci sono delle lacune che spero di riempire. Ricordo comunque a tutti che il Blog e' di tutti e se qualcuno ha voglia e tempo puo' commentare per tutti senza problemi. Detto questo parliamo sinteticamente del weekend scorso.

610 - Koppate F.c. 1-2

Jack perde il treno della fuga ed il Megu segna una vittoria importantissima per la classifica ritornando sul tetto del mondo

Bisaglia Klan - Pajasso Team 3-o

I Bisaglia risorgono dalle loro ceneri (e con la rosa che si ritrovano non e' poi tanto difficile) asfaltando la squadra dei Pajassi. Ace e Pajo pensano e ripensano ai loro errori. Forse Armero poteva essere fondamentale.

Cock's Equipe - Club Rasur 3-o

Zionini va di cattiveria contro gli acerrimi della Rasa. Peo piangi piangi nonsi capacita (si rifara' presto contro i pessimi Tachipirinha)

Tachipirinha - Depo 1-4

Ragazzuoli. L'uccello di legno e' cosa quasi fatta. Dopo 6 scudetti, arriva sacrosanta la purgata. Ghe sta. Tone invece gira bene e potrebbe sorprendere in positivo quest'anno (saria anca ora).

E adesso attualita'.

Partiamo dal basso.
Tachipirinha-Rasur e' solo una formalita'. Come dichiarato nel dopo-partita Mr.Favarin riesce ancora a scherzare e ipotizza di non presentare piu' la squadra. In questo modo la sconfitta a tavolino sarebbe di 2-0 e non di 4-0. Si perche' ultimamente i goal incassati sono sempre 4. I Rasur non fanno sconti e si scatenano contro la squadra materasso del campionato. Doppia Pelliccia. Ciccio Bello Eto'o. Gran voti. Portiere con 6 politico. Tutto semplice. Potevano giocare anche in 10 contro le scoasse di Bosco. I Pirinha non reagiscono. Sono apatici. NON SEGNA NESSUNO. The Bird's Wood is coming...
I primi della classe fanno un passo falso contro i Pajasso. Megu e la corazzata Koppate incappano nell'ennesimo passo falso. Protagonista in negativo e Javier Pastore che sbaglia un rigorazzo. Il Pazzo abbandona la Samp e va' a Milano, sponda Inter. Tutti pensano in negativo.... e lui caccia una doppia coi controcazzi. Poi la Bandiera Miccoli. I Pagliacci vanno in goal con Palacio, Marchisio e Robinho. Megu pareggia ed attende notizie dal tosto match 610-Bisaglia.
Ecco appunto. I Bisaglia hanno superato alla grandissima la crisi e asfaltano i 610 di Jack che chiede un'asta anticipata (di cui parleremo a breve...) per rifare per l'ennesima volta la squadra. Matri sventra i culi e Ibra segna sempre.... Jack non riesce a venirne fuori nonostanre Mostro Hamsik e Acquafresca. Il Boccale ed il Pizzato fsteggiano a suon di Prime Gemme e brindano al secondo posto riconquistato e ri-mettono nel mirino il culetto del "Pacioccone" Megu... ocio che se un attimo.
I Cock's sono scatenati. La signorina Cavani segna a rotta de coo...Gia' 17 goal. E per Campagna lo scudetto oramai e' ad un passo. Zionini ha gia' fatto stampare le t-shirt con la scritta "3 is the magic number". All'ambizioso Deportivo non basta il golletto del solito Sanchez e la vetta a -6 per gli ultras non vanno bene. Nella notte di lunedi la Pegeout del Presidente Garavello viene data a fuoco e sui muri antistanti la sede FTM la scritta "Felipe Melo Okkio al Kranio". Tensione. La partita e' vinta 2-1 dal team di Via Liguria...lo avete capito.

Turno infrasettimanale gia' da stasera con Mian-Lazio.... e Venerdi' asta tosta per gente giusta.

A presto.

Favaz

Nessun commento: