mercoledì 9 febbraio 2011

LUCIGNOLO BELLA VITA COLPISCE ANCORA






In foto: il motto del Presidente del Bisaglia Klan



E' vero....Mancano 11 partite. E' vero....Ci sono 33 punti in palio....E' vero....Tutto puo' succedere.
E' vero sto' cazzo! Megu non lo ferma piu' nessuno e l'uccello di legno ce l'ha piantato dritto dritto su' per l'ano l'esascudettato di Bosco (cioe' io). I Koppate raggiungono 43 ed i punti di distacco dal secondo sono 6... I Tachipirinha fanno la prestazione piu' bella dell'anno (e questo e' tutto dire) e perdono lo stesso ritrovandosi a quota 25. Dal primo all'ultimo ci sono 18 punti (praticamente sono ibernato). Megu cavalca l'onda vittoria su vittoria. Io cavalco l'oxeo de legno pregustandomelo gia' in tutta la sua turgidezza. Si perche' se fino ad adesso pensavo di poter riuscire a salvarmi, ora ne sono certo: con una squadra di cacca del genere non ci possono essere sorprese. Amen.
Veniamo alle cronache. Il Depo (tanto fumo e poco arrosto) le prende di santa ragione da Miccoli, Hernanes, Simplicio, Pastore, Mi Nonno etc. etc. Il Depo con Sanchez non puo' far altro che andare a pissacani e, alla fine dei 90 minuti pigliare i giusti e sonori fischi per la pessima figura.
I Pirinha gia' da sabato capiscono come girera': per i 610 Acquafresca e Toni chiariscono subito le cose. Domenica pomeriggio rincarano la dose Pinilla e Diamanti. Super prestazioni di Maicon e Julio Cesar... Per la squadra materasso si fanno notare, come e' gisuto che sia, i piu' talentuosi: Sneijder (iera ora diavoeo porco...l'anno scorso sventraculi, gran mondiale e sto' anno tante seghe) ed il Tagliagole Vucinic. Il resto non e' noia. E' merda. Con un po' di fortuna si poteva pareggiare, ma non sia mai! Onore a Jack ed alla sua squadra che si consolida in seconda posizione.
Aria tesa fra i Pajasso ed i Rasur. Ace dopo la sconfitta si sfoga ai microfoni di Mediaset Premium e lancia un attacco diretto contro Peo & Lalo. Per il caporione dei pagliacci i rasati sono solo fortunati e Cicciobello dipendenti. Peo risponde per le rime dicendo che il nervosismo di Ace dipende dalle sonore lezioni di calcio che ogni volta riceve. Maxi Lopez e Cambiasso ci sono, ma incocciano contro un super Eto'o e Mr. 7 anni in Tibet Amauri (ace prod.)..... per mezzo punto Peo cala la carta vincente guadagnando 3 puntazzi pesi.
Dulcis in fundo parliamo del caso Bisaglia, ma soprattuto del suo Presidente Mr. Pizzato detto anche dai giornali di gossip "Lucignolo Bellavita". In tanti pensano che Biso stia lasciandosi andare un po' troppo e a risentirne maggiormente e la sua squadra che ad inizio campionato sembrava avere tutte le carte in regola per sbanca la Oxeo Cup. Venerdi' sera scorso al Forte Crest Kofler si e' tenuta l'asta di riparazione piu' importante dell'anno e Pizzato delega Favarin dandosi per malato. Favarin svolge il suo compito comprando fior fior di giocatori: Thiago Motta e Felipe Melo. Gente tranquilla e posata. Gran acquisti insomma, mica gli ultimi stronzi. Lucignolo e' pero' paparazzato in un noto locale notturno padovano mentre sciabola una Magnum di Crystal circondato da signorine di dubbia moralita'... Il vizio ed i bagordi la fanno da padrone e mandano i Bisaglia letteralmente a "puttane". Ennesima sconfitta nonostante la doppia di Matri. I Cock's ne approfittano e con la solita Signorina Cavani ed il solito Di Natale aprono il buchetto del frastornato Klan.... Ben fatto! Cosi' si fa'! Nessuna pieta' per chi molla! Boccale chiede al piu' presto un incontro col presidente per riuscire a farlo rinsavire ed a rimettere in carreggiata (conoscendo il personaggio sara' dura...) la squadra che "prometteva" grandi cose e che invece adesso si ritrova nel tunnel della crisi....

A presto.

Favaz

Nessun commento: