mercoledì 16 febbraio 2011

UN SASSOLINO NELLA SCARPA




In foto: Bomber Michele Camporese@Pajasso Team



Il Presidente Pizzato, dopo la polemica della settimana scorsa, si leva un grande sassolino dalla scarpa vincendo la sfida importantissima contro i Capi della Koppate... Non e' una vittoria qualunque, ma molto di piu': e' una presa di posizione contro chi affermava che per lui interessasse solo la bella vita. Movida, Mojiti, Cene, Prosecchi, Centri di abbronzatura, Pilu. Biso e' tutto questo, ma e' anche Oxeocup. Mr. Boccale fa' scendere in campo una squadra tosta e cosi' facendo cala il Poker asfaltando 4-0 il Megu ed il suo Team... Ecco i marcatori: Doppio Matri, Aladino Gilardino, Willy Wonka Seedorf. Per i Koppate l'unica fiammata e' di Pastore...ma non basta. L'onda d'urto e' troppo potente.... Vittoria pesante. I punti di distacco sono ancora 5 pero', ma la strada e' lunga. Bisaglia secondi comunque che aprofittano del passo falso dei 610.
La squadra di Jack capitola come se avesse subito lo sbarco in Normandia... un 7-0 aka pettinata vera da parte dei Cock's che salgono, salgono e salgono. Cavani e Di Natale hanno il veleno.... Per Jack sono CAZZI DA CAGARE.... Non c'e' storia... c'e' solo la supremazia di una squadra sull'altra. 90 gradi per il brodo-vic 20 team. Bube si porta a 2 punti dal podio e se avanza in questo modo qualcosa di buono sicuramente portera' a casa. Scopa si ritira in silenzio stampa e annuncia un taglio dello stipendio ai suoi giocatori.
Ennesima debacle per i Tachipirinha sempre piu' squadra fogna dell'anno. Non ce' proprio storia. Contro i Pajasso la sconfitta e' di 1-4. Compliments! Ma veniamo alla cronaca perche' e' vero che i Pirinha sono una squadra di merda, ma e' anche vero che se non deve girare, non gira. Per esempio: Roma-Napoli e Palermo-Fiorentina...metto il portiere del Napoli o del Palermo? Vado con Sirigu: 4 Peri. E De Sanctis contro la Roma? Porta immacolata. Poi i Pagliacci cominciano il loro Show. Robinho entra ed in 4 minuti fa' una doppietta. Poi il Tenente Kozak, attaccante trovato dalla Lazio nell'ovetto Kinder e, dulcis in fundo, udite udite BOMBER CAMPO(DISCO)RESE: cose MAI viste! CAM-PO-RE-SE signori....e mentre sto' scrivendo e' appena finita Fiorentina-Inter che doveva essere recuperata ed il su' citato CAMPIONISSIMO cosa fa'? Un bel Autogoal! Chiaro no? Da segnalare per i prossimi certi Oxeo de Legno la doppia di Nene' Bidet. Capisci?
Gran finale con Rasur-Depo. I Rasati mettono in Off il Piangina Mode e la sfortuna torna a capofitto. Bastava pochissimo per un pareggino contro Tone, ma se non va' non va'. Ciccio bello stecca e con lui tutto il team del Boscatello. Il pareggio si stampa sul palo. e Tone vince grazie al goal del bifolcone di Bari Vecchia: Tony Cassano. Moretti si assesta in penultima posizione. Stai tranquillo Dave. Ci sono 7 punti dalla fossa. Stai Cane Dio Calmo. Le merde siamo noi e qui non si discute! Tone: anche quest'anno non si fa' niente. Riprova sarai piu' fortunato!

Alla prossima.

Favaz

8 commenti:

Anonimo ha detto...

il signor cam po re se..è un signor giocatore mio caro favino un dei migliori difensori giovani in giro per l'italia..è da tempo che sapevo della sua classe..non è colpa mia se non ha questo nome altisonante per segnare contro la tua squadra..capita pure che si fa anche l'autogol involontario..non per questo è una merda...cmq sia invenzione mia di schierarlo titolare e sono stato premiato...io non piango come altri ma faccio i fatti...

Favaz ha detto...

...quest'anno chi gioca contro di me può schierare anche la mummia di Tutankamon, va' tranquillo che segna... Per quanto riguarda i fatti e non pugnette quest'anno faccio alquanto cacare, ma caro Ace 6 scudetti non son per molti e non son per tutti, ma IO li ho vinti. Detto questo concludo dicendo: CAMPORESE? MARAMAGNAMEO!

Anonimo ha detto...

...non fare il piangina moment stile peo..sarà anche vero ma mi sembra che sia quasi una cosa voluta..cmq sia per i scudi nessuna invidia anzi tanti di cappello complimenti bravo a vincerli...ma non pigliare per il culo giocatori altrui..poi magari l'anno prox ti fai grande perchè ce l'hai in squadra te..rispetto per tutti please..e concludo dicendo CAMPORESE..RETE RETE!!!

Anonimo ha detto...

VEDIAMO DI NON TROPPO PRONUNCIARE INVANO IL MIO NOME. TERZO COMANDAMENTO.

Anonimo ha detto...

anonimo detto anke peo...qualificati...

MEGU ha detto...

caro ace.... il gollonzo della domenica capita una volta ogni tanto.........

Favaz ha detto...

Pigliare per il culo giocatore altrui? Se leggesi bene quello che scrivo nel blog vedresti che i primi giocatori che offendo e denigro sono i MIEI. Robinho meva ben. Vaga pal tenente Kozak, ma Campo de scorese me fa' girare i cojoni! E tra l'altro non me pare il caso de offandarse tanto pa na merda come Camporese....mica e' Armero!

TI LOVVO

Anonimo ha detto...

bella favino...me piase far polemica...dio armero...bistekke de volpe..