martedì 8 marzo 2011

ALTRE SETTE GIORNATE PER CHI LO SENTE DENTRO...



In foto: Beppe Sculli@Tachipirinha (grazie Bube)




28 giornate son passate. Veloci. Se fossimo alla vecchia maniera avremo gia' il Podio e l'ultimo della classe. Megu Re indiscusso, Bisaglia secondi e terzi quei pirloni del Deportivo. Uccello di legno ai Tachipirinha.
Ma non e' cosi'...
Nuovo regolamento da quest'anno, e quind adesso un altro girone (neutro) di 7 giornate a rimpinguare le speranze di chi ancora ci crede... Ci voleva! E chi aveva voglia di fare 10 settimane di Coppa?
Quindo come sempre: FORA I OVI!
Ma passiamo al commento di quest'ultima fantagiornata che ha visto qualche certezza, ma anche qualche clamoroso exploit...
Il Megu incontra una 610 mai tanto scialba. Ne approfitta travolgendo Jack con un 4-0 che rilanciano i Koppate come non mai nell'universo Scudetto. Sia chiaro... lo ribadiamo. Nulla e' ancora certo, ma se il team di Ciccio Di Vaio continua cosi' non ce' ne' per nessuno.... lo avevamo gia' notato, ma i Koppate o vanno di attacco, o vanno di centrocampo...adesso vanno di punta. Di Vaio, Pazzini e, udite udite, Adrian Mutu.... Biso si rosica le dita e non solo... un errore che forse sara' determinante per il GIUDIZIO FINALE... I 610 sono 4 giornate che non segnano un goal... Crisi nera.
I Bisaglia vincono di misura contro i Pajasso, ma la sensazione non e' poi di tanta superiorita'.... Se Aladino Gilardino non segnava quel golletto uno 0-0 non ce lo toglieva nessuno... La squadra di Payo-Ace sembra oramai solo la squadra di Ace. Payo non si vede piu'. Che ci sia qualcosa sotto? E' per questo che la squadra non gira bene? Chi lo sa? Intanto Mr. Boccale ringrazia e si prende 3 punti che non fanno svanire le speranze per recuperare questi benedetti 8 punti... ce la faranno i nostri eroi?
Il Depo ultimamente girava bene. Contro i Tachipirinha Tone pensava di fare una passeggiata di salute. Non e' stato cosi'. I Pirinha vanno a Curtarolo e, finalmente, giocano a calcio dominando e vincendo per 0-3 una partita giostrata alla grandissima. Tagliagole Vucinic e doppio Sculli (grazie Bube) bastano e avanzano e della straffottenza del Tone non rimane che la cenere ed un sordido malocchio verso il primo in classifica. Triste. Triste. Triste. Vabbe'...
Anche i Rasur alzano la testa. I Cock's Equipe anche se giocano un buon calcio non possono far altro che capitolare contro una maestosa prova del Team del Boscatello. Ciccio Bello Eto'o devasta. Big Mac spacca. Pizarro rigorizza....e non ve ne'... Zio nini esce pero' a testa alta e ci prova prima con il solito Di Natale e poi con Cossu (forse)... Vittoria importante per Peo che poteva sentirsi il fiato su collo dei marci Pirinha in caso di sconfitta. Occhio quindi al match salvezza della prossima giornata: Club Rasur - Tachipirinha.... Paura.

A presto.

Favaz

14 commenti:

Favaz ha detto...

...ma ghe se qualcuno de vivo su sto blog? Mai un commento, uno scazzo, un insulto... E DAI!

P.S.: ace una volta commentavi....cosa ti ha tarpato le ali o tagliato la lingua?

Anonimo ha detto...

eccomi qui mio caro favino sempre presente e puntuale..il mio motto è MOLLARE MAI..non di certo mi fermano delle paroline del buon caro e vecchio bube o bubbe??...in effetti qui9 mi sembrano tutti morti..azz raga fora e bae...per quanto riguarda la mia squadra che dire...pajo??chi è costui...a parte dire schieriamo questo o l'altro...manco un colpo batte..ora manco un conto fa...sembra quasi che sia il viatico per mollare tutto vero presidente???basta dirlo se non si ha più passione e tempo basta dirlo e ci si fa da parte..saluti

BUBE ha detto...

le mie "paroline" erano parole di confronto/discussione.
Ma non vedi che il Fava ti aizza per riscaldare il blog..in realtà non cerca la tua presenza, spera che tu ti possa cacciare in qualche zuffa o polemica fantacalcistica...è una specie di Barbara D'Urso de nialtri....
comunque: Bube

Bacioni

Anonimo ha detto...

tranquio "bube"..lo so bene chi è il caro paraculo favino...ed io ci sto al gioko gioko...con tutta tranquillità fossero questi i problemi della vita..mica è armero..

Favaz ha detto...

TI ARMERO TE GHE DA ASSARLO STARE!

Anonimo ha detto...

zio tren..se ghe penso ancora me dago tanti pugni in testa

BUBE ha detto...

Bella Ace..così mi piace!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti
Intervengo perchè mi pare di essere stato tirato per la giacchetta nella sede meno opportuna.
Allora caro Ace, intanto il "chi è costui" francamente potevi risparmiartelo ma visto che vogliamo fare polemica la faccio volentieri.
E' ovvio che ragionando con 2 teste diverse quando schieramo una formazione bisogna venirsi incontro perchè uno magare vuole mettere Tizio mentre l'altro Sempronio ma non mi sembra che ci siano stati problemi fino ad adesso e comunque ti ricordo che "l'OxeoCup" è un gioco e come tale deve restare.
Non mi metto a dire "e ma se quella volta tu mi avessi ascoltato e........", non serve a nulla, è un gioco non una (passatemi il termime) "ragione di vita" perchè il fantacalcio non mi da da mangiare.
Non ho fatto i conti le ultime volte perchè una non ho avuto tempo (ricordo cmq che i conti si fanno in 2 e per due intendo anche l'avversario) e l'ultima onestamente non sapevo chi avevamo messo al posto di Lodi che TU volevi e IO ho acconsentito senza problemi (Palacio se non dimentico era stato schierato titolare inizialmente, spero non sia stato tolto sennò vabbe').
Quindi se a fronte di tutto ciò si ritiene che non sia più degno di rappresentare la Pajasso Team mi metto da parte e non c'è problema visto che tra impegni vari ammetto che non riesco a starci dietro tantissimo.
Perciò caro Ace questa squadra puoi farla tranquillamente tua se è quello che vuoi (ma penso non sia questo, penso che il tuo sia stato uno stimolo ad essere io più presente) e poi per l'anno prossimo si vedrà.
Più figa per tutti
Payo

Favaz ha detto...

Per quanto mi riguarda volevo solo esprimere una opinione.
Nel commento della giornata ho volutamente citato Payo in quanto era da tempo con lo sentivo commentare o darmi il risultato. E' chiaro che il mio intento era appunto capire se ci fosse o meno ancora interesse per il Fantaoxeo. Ora che non ci dia da mangiare e che sia solo un gioco non ci sono dubbi.... se pero' la cosa viene fatta controvoglia nessuno obbliga nessuno a continuare: questo e' chiaro. Piu' figa per tutti e che lo STIMOLO sia con voi!

ARMERO UNO DI NOI!

Anonimo ha detto...

Caro payo il mio è un pensiero libero e bello della serie ci sei???diciamo volevo stimolarti???vedi te insomma come la o lo vuoi chiamare..cmq tranquillo io non voglio farmi mia nessuna squadra sto solo svolgendo a tempo determinato il mio ruolo di allenatore fntcalcio poi lascio spazio..rippeto ho fatto un favore ad un amiko nulla più

BUBE ha detto...

Pace, Amore ed unità...


un piccolo pensiero: è vero che l'OxeoCup non ti da da mangiare (..per ora), però ti da una cosa lunga e dura (lignea) che ti infili dietro.....ed è meglio di mangiare!!!!

Favaz ha detto...

...secondo te il "per chi lo sente dentro" del titolo a cosa e' riferito?

BUBE ha detto...

Già sai, Giassoi

Favaz ha detto...

...certo che un commento di Lucignolo sul caso Mutu ce lo aspettavamo....