mercoledì 2 marzo 2011

MENO TRE




In foto: Ciccio Bello Eto'o@Club rasur che prega la vigilessa di stracciare il verbale per divieto di sosta. Con questa multa non sa' come arrivare a fine mese.



C'era una volta. Esatto. Una volta se ti andava male il tuo portiere ne pigliava 3....Oggi no. Il livello si e' alzato. Siamo su un altro mondo... Quando il tuo portiere prende come voto MENO TRE (-3) allora vuol dire che le stagioni non sono piu' quelle di una volta... Se si giocava in 10 eravamo meno penalizzati. Che dire? Io dico: BELLA SIRIGU! Bella frate'! Ma chi sei? 7 peri in 60 minuti e poi agli avversari hanno iniziato a luccicare gli occhi per il rimorso e allora ti hanno graziato evitando di gonfiare la rete 12-13 volte... BELLA SEMPRE A SIRIGU! MY MAN!
Partiamo da questo. Come si fa' solo a pensare che magari si possono portare a casa dei punticini? Non si puo'. Tachipirinha-Koppate non ha avuto senso. Se non si schierava la squadra si perdeva 2-0 a tavolino...e forse era meglio. Il Megu passeggia sul nostro cadavere con a manina Di Vaio (inutile dilungarsi sulla doppietta a Torino vero?) e Kevin Prince Boateng (nostro ex che ci regala in extremis l'ultimo dei dispiaceri)... Megu vola. Librati in aria e prendi questo strameritato scudetto. Vola pacioccone mio! Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Passiamo alle "seconde linee". I Bisaglia contro i Rasur sono, come dire, rinvigoriti. Ultimamente si vince...e poi si perde...e poi si vince....e poi si perde...e via cosi'. Quindi il Megu va alla stragrande verso la meta. Pizzato non molla. Ci mancherebbe. Ma e' da un po' che la nostra sensazione va da un'altra parte....Volaaaaaaaaaaaaaaaa Megugnino! I punti sono sempre 8. Ma i Bisaglia schiantano una sfigata Rasur. Gilardino, Ibrahimovic e via cosi'.... Moretti replica con Eto'o aka Ciccio bello, ma...... lascia in panchina Amauri (con doppia) e Floro Flores...ve basta? No? A Peo si. E l'incubo uccello di legno si rimaterializza...
La sfida per il podio fra Deportivo e 610 va' di brutto in centro a Curtarolo, ed il sorpasso a Scopazza e' bello che fatto. Un 4-0 da panico. Sanchez totalizza 21 (9+3+3+3+3) e sono cazzi da cagare. Poi Totti segna anche un rigorino. Ed i 610? Chi? Non pervenuti. Capita.
I Cock's, dopo la tripla di Di Natale, pensavano di vincere facile contro il Pajasso Team.... non e' stato cosi'. Pajo-Ace hanno una bella squadra e Maxi Lopez e Pato furoreggiano... Ma Toto' e' uno schiacciasassi... se non tripla la signorina Cavani ci pensa lui... I Pajasso perdono 3-2 con onore. Tanto onore. Un pareggio ci sarebbe stato, ma non era giornata. Bube ora piu' che al centro classifica pensa ad un piazzamento Champions, e quindi al podio...ne ha ben donde.
Da segnalare la polemica fra Ace e Bube che si offendono a vicenda nel dopo partita in diretta su Sky. Scintille.... fuori luogo?

A presto.

Favaz

4 commenti:

MEGU ha detto...

grazie Fava per il tuo incoraggiamento......

MEGU ha detto...

bella Eto'o lui parcheggia per Milano tranquillo perchè "al gà el suuv?
PS: certo che Peo se le tira proprio dietro, Amauri in panca???

BUBE ha detto...

Ci tengo a precisare che tra me ed il Signor Ace no vi è stata nessuna offesa...l'unica offesa è stata da me proferita nei confronti della sorella del cronista di Sky (aveva un alito indicibile).

Favaz ha detto...

Lo sappiamo che non vi sono state offese. Era una citazione goliardica in finto gossip da blog. Come si fa' ad offendere Ace? E' il nostro orsetto!