mercoledì 27 aprile 2011

RUSH FINALE PER L'UCCELLO, MA ANCHE PER IL BRONZO!



In foto: Robi(nho) One Kenoby@Pajasso Team



Mai come in questo campionato la lotta per cercare di NON accappararsi l'uccello di legno e' stata tanto dura... Se ci guardiamo indietro di qualche settimana la cosa sembrava fatta. I Tachipirinha erano i candidati principali. E vorrei ben vedere. Una intera stagione in ultima posizione con picchi anche di 7 punti dai penultimi non lasciavano tanto spazio ad altre soluzioni. Invece le cose vanno in maniera diversa. Uno sprint finale del team di Mr. Favarin ed i numerosi passi falsi della Club Rasur e, soprattutto dei Cock's Equipe fanno si che ad una giornata dalla fine ci siano questi 3 team a pari punti (41) per una battaglia finale che a memoria d'uomo non si ricordava nella Oxeo Cup.
I Pirinha battono 4-0 i campioni in carica della Koppate f.c. Con lo scudetto gia' cucito sulla maglia si sono rilassati vieppiu' cadendo sotto i colpi del redivivo Sneijder, dell'ultimo acquisto Baby Pozzi e del sempre verde Alex Del Piero. 3 punti importantissimi. I Rasur hanno la tremarella e si scontravano contro i Bisaglia... Il miracolo avviene in tutte le sue forme e la paura di piantarsi, la' dove non batte il sole, l'argagno di mogano e piu' forte delle bombe. I Bisaglia scendo in campo ubriachi fradici al grido di: "SALE SALE....E' NON FA' MALE... SALE SALE.... E' NON FA' MALE". Il podio traballa e' la stagione gia' compromessa rischia veramente di essere FALLIMENTARE in tutte le sue forme. L'armata Rasur va' a segno con: Ciccio Bello Eto'o, Doppio Florenzio Flores, Doppio Amazzone Amauri (Peo: grazie fava!) e, chicca delle chicche Gomez aka CHIAMATO??? 8-0 (OTTO A ZERO) e tutti a casa....
I Cock's sono ottimisti dopo i 4 goal segnati ad inizio partita (doppio Di Michele e poi non mi ricordo chi...). Pero' i Pajasso vendono cara la pellaccia e rispondono con doppia di Palacio e Robinho... il 2-2 e' servito e' tanto basta per gettare nella disperazione Zionini ed il Presidente Campagna... l'ultimo posto e' servito e l'ultima giornata vede la sfida delle sfide che nessuno si aspettava: CLUB RASUR-COCK'S EQUIPE....E saranno cazziiiiiiiiii
I Pajasso hanno anche loro una sida diretta: contro i Bisaglia per il terzo posto. Se il duo Ace-Pajo dovesse vincere ed i 610 di Jack perdessero si aggiudicherebbero un terzo posto che nessuno si aspettava. CHE FINALE FIOI!
Manca l'ultimo match e NO che non e' meno importante. Infatti il pareggio 2-2 del Depo contro i 610 segna il secondo posto ufficiale di quest'anno. La squadra rivelazione del 2011. Il team di Curtarolo non avra' vinto lo scudetto, ma a testa alta si porta a casa un Argento niente male! Complimenti a Tone. Per Jack, invece questo pareggio e' amarissimo. La vittoria avrebbe regalato un terzo posto al 100%....ma le cose, si sa', vanno poche volte come desideriamo e mai come quest'anno i traguardi bisogna sudarseli di brutto.

Ragazzi mancano 90 minuti e TUTTI dobbiamo tirare come sempre: FORA I OVI!

Bless

Favaz

2 commenti:

Anonimo ha detto...

DOMANDA:se arrivo a pari punti con il 610 chi arriva terzo???si guardano gli scontri diretti o cosa??attendo news

Favaz ha detto...

scontri diretti. siete nettamente in vantaggio