lunedì 16 maggio 2011

COPPA CAZZIMPERIO: LE SEMIFINALI



CLUB RASUR - COCK'S EQUIPE 2-0
(LA RIVINCITA DEI NERDS)

BISAGLIA KLAN - TACHIPIRINHA 1-0
(LA BADOLE CUP)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

notavo...le prime 4 fuori....proprio una nerds revenge!

Favaz ha detto...

I Bisaglia si aggiudicano la Badole Cup di misura e volano in finale per, forse, togliersi un sassolino dalla scarpa e vincere qualcosa in questo campionato sfortunato. I Tachipirinha ritornano la squadra scoassa che sono ed escono sconfitti da questa semifinale. Per Biso in goal, "a volte ritorno" aka Willy Wonka Seedorf. Favarin recrimina solo per il goal regolare annullato a Baby Pozzi che, tanto, non sarebbe servito ugualmente visti i voti merdosi presi. Bella Biso... attendiamo notizie dalla Nerds revenge, anche se vedo il Peo vittorioso...
E da ora si pensa solo ad una cosa: RIFONDARE.

Anonimo ha detto...

COCKS EQUIPE 0 - CLUB RASUR 2 (64,5 A 72)

FINALE COPPA CAZZIMPERIO: THE REVENGE OF SUPERNERDS! RASUR-BISAGLIA.

Finalmente 2 squadre che da tempo meriterebbero miglior sorte si incontreranno per qualcosa che conta, per un gingillo da mettere nelle loro bacheche desolatamente vuote. La Cazzimperio cup.
Dopo anni di sfide per non prendere l'uccello di legno (sfide nella quale, modestamente, la rasur è pressochè imabttibile), ecco la novità. La Bisao vince la maledetta (per Lei) badole cup e vola in finale con la Club rasur, che ha battuto l'ex acerrimo Bube in una sfida non cosi facile come si pensava e come il risultato dice.
Intanto segnalo subito che la Cocks HA GIOCATO IN 10. Schelotto,Conti, d'Agostino,tutti in panca.El topa Forestieri (LA SCAVATRICE) a farsi le ossa ad Empoli.
E questo non è cosa da poco, perchè se la cocks avesse giocato in 11, malgrado i 3 gol contro 1 fatti dalla Rasa, avrebbe potuto vincere.
Ottimi voti infatti per la compagine neouccellata, oltre che al gol di COSSU (sempre in rete contro la rasur).
per la Rasa hanno invece segnato CICCIOBELLO ETOO (Maestoso), GOMEZ A.K.A. CHIAMATOOOO (gran sopresa di fine anno) e FIORENZO FLORES (Bube era convitno che il gol fosse di Criscito...non si era accorto della zampata felina del Floro da napule...).
Malgrado ciò, a causa dei 2 gol presi da Doni e di alcuni voti oribii (Maccarrone f.t.m. 4, Laczko 5 ecc...) abbiamo rischiato sino all'ultimo.
Ma la Vittoria credo sia meritata.
E domenica...vinca il migliore amico Bisaglia!
Saluti, Club rasur.

Favaz ha detto...

Ricordiamo che Doni 2 secondi prima di pigliare il secondo goal da Gomez aka Chiamatoooooo stava per insaccare...sarebbe stato clamoroso.