venerdì 6 maggio 2011

DEDICHE - RINGRAZIEMENTI - STANDING OVATION





Per cominciare dedico la vittoria del campionato a mio figlio Lorenzo.
Ma la mia dedica più grande và sicuramente alla mia dolce metà Michela.
Perchè oltre ad aver dato il nome alla squadra, ha saputo sopportami con amore e tanta pazienza per tutto l'anno (mi comprava addirittura la Gazza !).
Ringrazio tutti i presidenti per i complimenti ricevuti, ma un ringraziamento speciale è sicuramente per Mr. Fava, perchè dall'alto delle sue vittorie (6) l'anno scorso mi consolò per aver ricevuto l'oxeo Wengè e perchè quest'anno ha sempre creduto nella mia squadra anche quando non ero in testa al campionato.
Un saluto particolare và all'arroganza del mister Boccale (scusa Biso), perchè dopo l'acquisto dello zingaro ad 1 credito, dichiarò più volte al Renè ad inizio campionato: "...è inutile che quest'anno giocate perchè tanto il campionato è già vinto.......... è già nostro........... non ghe nè par nessuno............"
Bella Boccalone, ma come dice Trap: "NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO!"
Ed ora faccio una standing ovation alla mia squadra, perchè sono stati magnifici....................
Saluti

Megu - Koppate F.C.

Nessun commento: