domenica 28 agosto 2011

SOPRALLUOGO


All'approssimarsi della grande notte e non avendo ancora ben chiara la LOCATION della stessa, si pensava con Fava di effettuare una pre-serata aka una pre-birretta presso la birreria di Caselle. Questi avendo cambiato gestione potrebbero aver cambiato MODUS OPERANDI. Onde evitare brutte sorprese dell'ultim'ora, suggerisco di trovarci durante la prossima settimana (29/8 - 02/09...escluderei il venerdì) per effettuare il giro di ricognizione....mi spiacerebbe vedere il gruppo OXEOCUP privo di un sito, dover ripiegare come ospite della comunità di via Bassette. Qualcuno avvisi Scopa....

16 commenti:

Favaz ha detto...

Io propongo mercoledi' 31 o giovedi 1. Avete preferenze?
Jack e' a Zante. Non potra' intervenire...

BUBE ha detto...

Cerco di filtrare io per accellerare la scelta: Mercoledì?

Vainer ha detto...

Io cxausa lavoro dovrei essere fuori città in entrambe le date sorry... se mi libero vi raggiungo...

BUBE ha detto...

Dunque:
Peo: meglio giovedì
Fava: o mercoledì o giovedì
Bube: SARESSE meglio mercoledì (me la intendo poi io con il Peo)
Vainer: probabilmente assente
Tone: probabilmente assente
Scopa: assente (alla sagra dello tzatziki)
Pajo: non pervenuto
Megu: non pervenuto

Quindi siamo in 3 tra mercoledì o giovedì.
Diamoci ancora la giornata di domani eppoi decidiamo.
Baci

BUBE ha detto...

non vedo novità.....
Peo! Ti scoccia proprio farlo domani Mercoledì sera ore 21,0 /21,15???
Ciao

PS
Pajo e Megu sono in ferie?

Favaz ha detto...

fatemi sapere se giovedi' o mercoledi'... eccolo!

Favaz ha detto...

A tutti gli interessati. Domani sera Giovedi' 1 Settembre presso Pub Caselle ORE 21e15 birrretta in compagnia e sopralluogo per asta. Presente io, Bube e Peo. Piu' siamo meglio e'... se volete noi ci siamo.

Anonimo ha detto...

bene. alle 21 e 30 io sono li.
Volevo segnalare un altra cosa IMPORTANTE.
Il campionato inzierà con un anticipo di venerdi 9 settembre.
Bisognerà decidere se partire dalla settimana dopo, partire comunque in quella giornata senza conteggiare quel match o dando 6 politico a quella partita.
rasur.
PS Mr. paggio, attendiamo un colpo!

Favaz ha detto...

Cominciamo subito con un POBBBLEMA...
Venerdi' 9 Settembre ore 20:45 si gioca Milan-Lazio per i rispettivi impegni in Champions ed Europa League.
Partita tosta... peccato perderla... soprattutto per chi acquistera' a 100 Ibra o Klose a 80... per me 6 politico... potrebbe essere anche un vantaggio avere dei giocatori di questo match... mettiamano che finisca 0-0...
Vabbe' a domani sera per il pre-briefing...

Favaz ha detto...

Pajo mi ha gia' confermato sua presenza certa per atsa via sms.

Favaz ha detto...

atsa=asta

Anonimo ha detto...

mai dubitato della serietà del paggio eh...ma te se,quello post estivo è periodo difficile, meglio accertarsi...
bene bene.
Saluti.

Anonimo ha detto...

sono anche io per il politik six.
piu' equilibrato.
Saluti, rasur.
p.s. le mie gabbie salariali non prevedono un ibra pagato più di 60 crediti.
Follie ne farò solo per elijero Elia! :)
Saluti, rasur.

BUBE ha detto...

Cazzo Peo, registrati per bene ed entra per bene in questo Blog...mi rompo il cazzo a leggere Anonimo....anonimo cosa? Veneziano!
Anticipo il 09/09/11...Dio stramaledica Galliani ed i suoi consociati!

Favaz ha detto...

PRIMO PACCONE DELL'ANNO....
AND THE WINNER IS....


PEO FROM CLUB RASUR!

(...SE SCHERZA...)

Anonimo ha detto...

Bube, è il nuovo nome della mia squadra...ANONIMO RASUR. O forse meglio RONDO' RASURIANO?
Dave