sabato 10 settembre 2011

CALENDARIO UFFICIALE 2011/2012

1^ GIORNATA

BISAGLIA KLAN - DRINK TEAM
IO-SU TEAM - SUKKIALO FORTE
NOEOSO' FC - CLUB RASUR
RAYO FTM - BUBEGALORE FC

2^ GIORNATA

BUBEGALORE FC - IO-SU TEAM
CLUB RASUR - BISAGLIA KLAN
DRINK TEAM - NOEOSO' FC
SUKKIALO FORTE - RAYO FTM

3^ GIORNATA

BISAGLIA KLAN - BUBEGALORE FC
CLUB RASUR - DRINK TEAM
NOEOSO' FC - SUKKIALO FORTE
RAYO FTM - IO-SU TEAM

4^ GIORNATA

BUBEGALORE FC - DRINK TEAM
IO-SU TEAM - BISAGLIA KLAN
RAYO FTM - NOEOSO' FC
SUKKIALO FORTE - CLUB RASUR

5^ GIORNATA

BISAGLIA KLAN - RAYO FTM
CLUB RASUR - BUBE GALORE FC
DRINK TEAM - SUKKIALO FORTE
NOEOSO' FC - IO-SU TEAM

6^ GIORNATA

IO-SU TEAM - CLUB RASUR
NOEOSO' FC - BISAGLIA KLAN
RAYO FTM - DRINK TEAM
SUKKIALO FORTE - BUBEGALORE FC

7^ GIORNATA

BISAGLIA KLAN - SUKKIALO FORTE (LA BADOLE CUP)
BUBEGALORE FC - NOEOSO' FC
CLUB RASUR - RAYO FTM
DRINK TEAM - IO-SU TEAM

4 commenti:

Favaz ha detto...

Ringraziamo Bube per aver sapientemente preparato il Calendario di quest'anno. Mi sono permesso di rifare il post solo ed esclusivamente perche' il file allegato non aveva una buona qualita' ed ho pensato che come l'ho fatto io sia piu' "pulito"... Lavoriamo insieme renderemo il blog PIU' MELLLLIO...

BUBE ha detto...

Hai fatto bene...in effetti il file mi si apriva di bassa qualità....ma dopo 3 ore 1/2 di preparazione file per l'Oxeo (manca ancora l'aggiornamento del regolamento!!!) riconosco che ero anche un pò stanco...
Bube

CLUB RASUR ha detto...

I GIORNATA, I GIORONE ANDATA:

NOEOSO' FC 0 - CLUB RASUR 1 (61,5 A 71)

"CAMPIONI IN RODAGGIO, RASUR PUNISCE"

Ottima partenza di campionato per la Club Rasur di Mr. Lalo,che scende in Via Ticino (a casa dei campioni in carica) conscia della difficoltà dell'impegno ma cionondimeno a cazzo duro.
E infatti la differenza si vede. Si cullano sugli allori i giuocatori della NOESO', infatti i voti sono impietosi: BOJAN 4 e NAGATOMO 5 su tutti.
La Rasa scende in campo con il trio offensivo MAXI LOPEZ-GILA-FORLAN aka EL CACHAMACHA.
Sacrificato il PELLICCIA, che infatti inscaa subito. Bestemmie a non finire dalla panchina Rasur.
Ma il GILA caccia un golasso, e, malgrado 2 PERI FREY, la squadra giuoca bene e prende bei voti.
All'ultimo secondo della partita mette il sigillo (peraltro inutile ai fini del punteggio e dopo una partita orribbbile) EL CACHAMACHA FORLAN.
Soddisfazione quindi a Casa rasur. Lalo festeggia sino a notte fonda bagordeggiando nel motorhome.
Bene Rasa, continua cosi.
Saluti.

club rasur ha detto...

hmmm, interessante match tra club rasur e bisaglia klan .
tensioni in casa Boccaloni (Boccale c.t. della Bisaglia, Alessia D.T. del Rasur...)