lunedì 19 settembre 2011

IL RITORNO DEL MATADOR


Clicca sulla copertina del libro per andare su IBS e acquistarlo... Non puo' mancare nella tua collezione di libri...o di fermaporte.


Semplice come una colomba. Forte come un'aquila. El Matador e' tornato... ed a sorridere e' lo staff tutto della BubeGalore FC. Da Zionini al Presidente Campagna (emtrambi devoti a San Gennaro) un tripudio di trombette e coriandoli. Dopo il passo falso della prima giornata sembrava che le cose potessero ripetersi. Invece domenica sera: Napoli-Milan. Partita sulla carta difficile. Non per la Signorina Cavani aka El Matador aka Skull Man. Tripletta coi controcazzi...3 goal da cineteca...Cazzi da cagare insomma. E' lui a far risorgere la BubeGalore. A farne le spese il buon Payo che nulla puo' contro cotanta potenza. Per il Io-Su Team ancora in goal Toto' Di Natale che nuovamente non basta per portare a casa punti. 2 partite, 2 sconfitte e zero in classifica. Al Payo sembra mancare la vicinanza dell'orsetto portafortuna Ace che l'anno scorso ha guidato il Payasso Team ad un ottimo terzo posto. Che ci sia un ritorno di fiamma... stiamo a vedere. Intanto calma e gesso.
Altro team a zero punti sono i Noeoso' del campione in carica Megu. Il match si disputa a Trambacche, presso il nuovo Spritz Stadium (in stile Juve) del Drink Team di Scopetta. Gli ex Koppate fanno decisamente FA-STI-DIO (... e lo dico con tutto il rispetto possibile chiaramente). Nonostante 2 goal (Goldrake Morimoto e Isla Bonita) il team di Mestrino non arriva a 66! Voti marci: Abbiati 2.5 , Hernanes 4.5 , Cesar 4.5 , Van Bommel 4.5.... MISERICORDIA! Megu manda tutti in ritiro nella Miniera di Serbariu a Carbonia per preparare al meglio la delicatissima partita di domani contro i Sukkialo Forte... Jack si ritrova altri 3 punti in carniere. Il fattore casa e Faccia d'Angelo Matri bastano, avanzano e ri-avanzano. 6 punti in classifica e gongolamenti vari a base di costicine, rabosello e bigoli all'anitra presso la Sagra di Mejaniga. Primo posto....ma non da solo.
In vetta assieme al Brodino Team ci sono gli in formissima Sukkialo Forte. La partita e' contro i Rayo Ftm gasatissimi dopo la vittoria della prima giornata e riposatissimi dopo le meritate ferie di inizio settembre. Forse pero' un po' troppo rilassati. Infatti il poker e' servito. 4-0 per il team di Mr. Favarin che vede in Giovinco aka Formica Atomica il faro centrale. Codino Marcio Palacio fa' il resto... bei voti e gran vittoria. La delusione arriva da chi' meno te lo aspetti, in questo caso il Papero Pato fa' una partita orrida e piglia 4: no remorse. Il Rayo puntava tutto sul Nane Moralez e sull'albanese volante Ujkani, ma l'unica soddisfazione arriva dall'ex di turno Allergia Sculli. Non basta per evitare questa brutta sconfitta... nottata piena di pensieri a Curtarolo...
Last Trick: Rasur-Bisaglia. Diciamolo: Partita brutta. La Rasa non gioca una bella partita ed in piu' il loro bomber Aladino Gilardino si infortuna in malo modo: trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. Oggi la risonanza che dovrebbe escludere la frattura... probabile uno stop, di quanto tempo ancora non lo sappiamo. Auguri dallo staff del Blogghe. Mr.Lalo e' pronto a rottamarlo? Maxi Lopez e' l'unica nota positiva con un rigorello (tra l'altro molto contestato). I Bisaglia sono fortunelli e vincono di misura grazie al goal di Giaco(Cazzi)mazzi. La squadra del Boccale ha grossi POBBLEMI in attacco. Ibra e' infortunato, ma trova il tempo per andare a Caccia di Alci... Robe da matti. 3 punti che fanno comunque morale in una piazza alquanto in subbuglio...
Domani sera si ricomincia: formazioni entro le 20:40 per Novara-Inter: NON DIMENTICATEVI FIOI!

Favaz


3 commenti:

CLUB RASUR ha detto...

che dire...settimana a dir poco NERA!!
Ci stavamo gisuto chiedendo chi sarebbe stata la vittima della classica ed annuale SFIGA NERA che prevede che uno dei nostri migliori giocatori si rompa, si droghi o vada a puttane in brasle. Forse quest'anno non succederà??!!
TAAAACCCC: Mauri fuori 40 gg, Pellissier fuori (vedremo epr quanto) e soprattutto GILA. Anche qui vedremo per quanto.
Almeno, pesno ieri, un punto lo faccio. gioc in casa, ho un golletto...
E invece no; Boruc ne prende 2, voti merda, ed ecco la sconfitta che non ti aspetti.
Succede.
Speriamo solo in infortuni leggeri.
Saluti.

CLUB RASUR ha detto...

Ringrazio innanzitutto il Presidente della Bisaglia per la sportività. Altrettanto non si può dire dell'allenatore Boccalone che via sms sparge veleno tra le 2 compagini.
Cmq sia,s embra che aladino mancherà 5/6 settimane. Pensavo peggio.
saluti.

Favaz ha detto...

Il Boccalone ha ormai le ore contate... nel mirino del Pizzato sembrerebbero esserci i Frarelli Cilla...