lunedì 12 settembre 2011

4 VITTORIE 4 SCONFITTE


In foto: Motor Home di Mr. Lalo, Coach del Club Rasur


Pronti. Partenza. Via! Finalmente si ricomincia... 17esima edizione della Oxeo Cup: siamo quasi maggiorenni!
Tante novita' quest'anno mischiate a due certezze: i Bisaglia Klan ed il Club Rasur. Impareremo a consocere bene i nomi dei nuovi Team, non preoccupatevi.
La prima giornata vede zero pareggi: 4 vittorie e, di conseguenza, 4 sconfitte.
Partiamo con Io-Su Team Vs Sukkialo forte: Pajo contro Fava. Dopo la deludente stagione dell'anno scorso un inizio scoppiettante per i ragazzi di Bosco City. In goal Mesto (reinventato difensore), Mare Chiaro Hamsik ed al 94' quando oramai tutti erano sotto la doccia Lele De Rossi (bentornato figghiu) e  la formica atomica Giovinco... Pajo ci prova a reagire con il solito Toto' Di Natale, ma non basta. Vittoria esterna per 1-3. Favarin trattiene l'emozione e resta tranquillo: PIANO COL FAGIANO. Pajo riguarda la partita in videocassetta cercando di capire cosa non ha funzionato...calma.
I Bisaglia (Lucignolo Bella Vita colpisce ancora) vengono sconfitti dal nuovissimo Drink Team di Scopazza aka connessione veloce. Per la squadra del Boccale zero goal, zero idee e chiaramente.... zero punti. Boccalone e Pizzato sono in rotta? Staremo a vedere. Certo e' che i risultati non arrivano e qualche testa potrebbe saltare. Jack scalda i motori ed arrivano 7 goal (di cui 3 in panca). Doppio Miccoli, Doppio Milito e dalle retrovie El Kabir Kebab Boy, Pinilla Tortilla e Campagnaro dente di gomma. In ogni caso tanto fumo e poco arrosto in quanto vince "solo" 0-2.
Chi parte col piede giusto e' anche Tone Ray col suo sfavillante Rayo Ftm. A farne le spese, soprattuto moralmente, sono i Bubegalore, nuovo team del duo Campagna-Zionini. Il Jolly si chiama Moralez (conteso fino all'ultimo anche dalla Sukkialo Forte) doppietta per il nano sud-bergamasco... che giocatore cazzo! Poi il Pocho Lavezzi e 4 salti in padella Cerci. Bube risponde con Conti che quando vede giallorosso si eccita. Pero' a centrocampo Nacho Vidal e Marchisio fanno dei gollazzi, ma non entrano nel team titolare... Il problema e' che dopo l'uccello di legno dell'anno scorso una sconfitta puo' mandare dei brutti presentimenti. Una cosa vogliamo dire: sulla carta la Bubegalore e' una delle squadre che preferiamo.
Infine parliamo dell'ultimo match. La Noeoso' Fc del campione in carica Megu stecca la prima. Per la Rasur invece e' buona. Il Cachamacha Forlan porta una ventata d'aria nuova al boscatello... soprattutto sua moglie Tamara...  In goal anche Aladino Gilardino e dalla panca il solito Pelliccia Pellissier... forse quest'anno gli attaccanti di Mr. Lalo (ricordiamo anche Maxi Lopez) potrebbero regalare un sogno che si aspetta da svariati anni... ma non corriamo troppo. Moretti e' euforico, ma nel dopo partita rilascia interviste coi piedi per terra. Calma e gesso. Megu dal canto suo deve registrare l'intera squadra che ha clamorosamente fatto una figuraccia davanti allo stadio strapieno di tifosi....
34 giornate sono lunghe da passare, ma state tranquilli passeranno anche queste.... Chi sara' la squadra rivelazione? E quella materasso? Restate sintonizzati sul vostro Blog preferito. Cazzo dritto.

Favaz            

1 commento:

Favaz ha detto...

Ho messo anche il titolo....