martedì 27 settembre 2011

PRIMI PAREGGI DELL'ANNO


In foto: Rodrigo "Codino" Palacio@Sukkialo Forte



Rieccoci nuovamente a commentare il vostro campionato fantacalcistico preferito.
Partiamo con dei giudizi sintetici sui match di mercoledi' scorso.

BISAGLIA KLAN - BUBEGALORE FC 0-4
Bube e Zionini passano con il rullo compressore sulle ceneri dei Bisaglia Klan di Mr. Boccale. Partita perfetta che vede protagonista il Tanke Denis. Per Pizzato nessun pervenuto.

DRINK TEAM - CLUB RASUR 3-0
Mr. Lalo in crisi profonda sente la mancanza dell'infortunato Aladino Gilardino. Scopazza viaggia a forza nove e con tre vittorie su tre partite vola a 9 punti. Inarrestabile.

NOEOSO' FC - SUKKIALO FORTE 0-2
Favarin parte forte quest'anno. Merito del codino Palacio e dei bei voti. 3 vittorie su 3. Per Megu un golletto dell'ex Tagliagole, ma voti che definire pessimi e' un complimento... tutto da rifare.

RAYO FTM - IO-SU TEAM 2-1
Pajo parte malissimo e dopo 3 giornate deve ancora fare un punto. Tone con la sua armata ne approfitta e vince di misura un match scialbo. Altalenante come sempre il Garavello.

Ora l'attualita'.
Settimana che vede i primi pareggi dell'anno ed i passi falsi dei primi in classifica.
Partiamo con Sukkialo-Rasur denominato oramai "Il Derby dei Piangina". Partita tesa e molto fallosa. Alla fine la squadra di bosco contera' 6 ammoniti per un totale di -3 da segnare sul conteggio finale... come un rigore sbagliato. Rigore che sbaglia il rasuriano Pelliccia, ma che viene parato da 2 Peri Frey (che alla fine prendera' i canonici 2 Peri). Pelliccia poi rimedia. Per Favarin il solito Palacio. Peo mette Diamanti TERZA scelta in panchina e riesce col giochino a farlo entrare (cose mai viste). Alla fine Mr. Lalo porta a casa i 3 punti per i 4 in piu' nella stessa fascia. Ci sta'. Anche se i Sukkialo forte perdono a testa alta.
I Noeoso' ed il Io-Su finalmente muovono la classifica. Un punticino per uno rispettivamente contro i Rayo e contro i Bisaglia. Megu contro Tone 1-1. Per il primo arriva il goal del Pazzo e della Pantegana Krasic. Da Curtarolo nesssun goal, ma bei voti + il fattore casa bastano per un pareggino insipido.
Payo e Biso allo stesso modo danno vita ad una partita noiosella. Osvaldo aka Capitan Harlock segna un golletto, ma le sensazioni non sono buone per il Boccale che chiede a gran voce dei nuovi acquisti per rinforzare la Rosa e renderla piu' competitiva. Payo segna il primo punto in classifica , ma resta pieno di perplessita'... la sua compagine non sta dando i frutti sperati ed anche gli Ultras di Salboro chiedono dei movimenti di mercato... staremo a vedere.
Ultimo match BubeGalore Vs DrinkTeam. Scopa fino alle 20 di Lunedi' sera pensa ad un pareggino che lo farebbe "volare" in prima posizione da solo a 10 punti. Il gol di Milito gli da' morale. Per ZioNini in gol il redivivo Lucio per gli amici Cagnotto (campione di tuffi in area). Il pareggio sembra scritto, ma come diceva il Trap "..Mai dire gatto se non ce' l'hai nel sacco...". E cosi' che i Galore fanno 69,5 mentre il ragazzo del bigolo al ragu' si ferma a 65,5...ahi ahi ahi che bruciore. Bube svetta in alto insieme ai Sukkialo ed al Drink Team...
Classifica ancora relativamente corta... Ora aspettiamo la prima asta di riparazione e vediamo cosa' cambiera' di sostanzioso nelle squadre dei nostri eroi.

A presto...

Favaz





Nessun commento: