martedì 25 ottobre 2011

LO SVENTRACULI


In foto: Il nuovo sventraculi Boateng@Io-Su Team



Chi di voi non si ricorda del mitico Sérgio Conceição chiamato amorevolmente da molti oxeoplayers "Lo sventraculi"... Beh a distanza di 6 anni abbiamo con noi il suo sucessore: Kevin-Prince Boateng. Il fortunato presidente a poter usufruire del suo cartellino e' il signor Paggetta. Domandate a Scopa cosa vuol dire trovarselo contro quando ha le palle un po' girate. Drink Team - Io-Su e' la dimostrazione che non serve a niente segnare 4-5 goal quando di fronte hai uno Sventraculi D.o.c.. Jack e' gasatissimo (e chi non lo sarebbe...) dopo la doppia di Matri e quella di JoJo Jovetic.... 4 goal al sabato fanno ben sperare o no? Scopetta va di giochino, ma il Valdes del Parma entra misteriosamente prima in panca e poi in campo. Gioca solo 14 minuti, ma segna prendendo cosi' il voto e relegando il Bruttone Jove in panca con la sua doppietta Sontuosa.... poi se in attacco hai gli uomini contati ed un titolare dopo 8 minuti si strappa (Floccari)...beh allora giochi in 10. Se poi arriva Paggio con a tracolla Kevin e sul marsupio Di Natale allora lo hai proprio nel boffice caro Jack: 1-5 e cueo buson.
La Badole Cup fa' sempre il pienone, ma questa volta delude le aspettative. Guardate bene non perche' sono i Bisaglia a vincere, ma perche' e' stata una partita quasi del tutto piatta. Per la prima volta da inizio campionato i SF non gonfiano la rete e sperano in una debacle dei giocatori del Pizzato. Era quasi fatta, ma l'ex di turno aka Giacomazzi sti gran cazzi la butta dentro. Tanto basta. Il fattore casa fa' il resto ed i Bisaglia portano a casa 3 punticini d'oro. A campi invertiti sarebbe stato 1-1 e palla al centro, ma non importa. Onore ai vincitori.
Altra partita, come dire, soporifera, e' stata Galore-Noeoso'. Tra un trancio di pizza ed un giro sull'otto volante, fra una scrollata di forfora ed un tronchetto Unghie Gialle sullo scoglio sembra che il pareggio sia TATUATO sul tabellino. Nessuno si muove. Soprattuto Abbiati che ne piglia 3 ed infossa il team di Mestrino in culo alla classifica: 7 partite=1 pareggio e 6 sconfitte. I Galore si scusano per la vittoria con molta signorilita' e volano a 15 punti ad affiancare i Sukkialo la' in cima dove vola (quando e' in liberta') l'acquila della Lazio.
Last match: Rasur-Rayo. Pianginite acuta, ma anche TANTA TANTA TANTA SFIGA per Moretti. Con 11 uomini contati entra in campo per provare il colpaccio. I Rayo ritrovano prorio in questa gara al Boscatello i goal del Nano Moralez (2). Cosi' per incanto Tone fa' 72 tondi tondi sbeffeggiando ed avvilendo oltremodo il gia' depresso Presidente Moretti ed il suo sempreverde coach Mr. Lalo. Tone non rilascia interviste, ma preannuncia una super offerta al team Io-Su per portare Boateng a Curtarolo gia' a Gennaio. Moretti, invece, invoca nel dopo gara un'asta riparatrice per potersi ricomprare il fenomeno Lamela, ma le porte gli si chiudono in faccia scatenando una diatriba fra favorevoli e contrari. Peo se la mette via "tradito" anche da team a lui gemellati.
Questo e' tutto.
Ricordatevi di dare la formazione stasera per il turno infrasettimanale.

Aloha... souvenir da Mururoa.

Favaz

Nessun commento: