martedì 18 ottobre 2011

N U L L A


Il secondo titolo potrebbe essere "La domenica inutile" opppure "Menti annebbiate" oppure "Cervelli assenti" etc. etc. etc..... Se al termine dei 90' hai totalizzato 58,5 in 11?!?!
Semplicemente non siamo mai scesi in campo. Abbiamo collezionato voti pessimi e prestazioni inguardabili (DI VAIO che cazzo stai facendo??????????)
La Sukkialo passa comodamente e ci regala 2 perle lasciandoci al palo.
Nulla da recriminare anzi....se consideriamo che il mio avversario lascia fuori goals di Cambiasso e Robinho....e nonostante il 3 di Mutu, passa facile.
Non vi è dunque un cazzo da dire................però!
Però una cosa la diciamo. La diciamo forte. La diciamo perchè è così evidente che va detta.
Sulle ali del compare Peo concepitore della piangina/contropianginatura, porto all'attenzione del gentil pubblico quanto segue:
il mio avversario, durante le 2 settimane antecedenti il match mi ha letteralmente tempestato di mail, sms, telefonate, fax, dediche in radio, "piangendo" la sua situazione di precarietà (?) e ripetendomi in loop (anche durante un concerto sabato notte, quando i watt erano importanti) la solita nenia: A GO IN CUEO, TE VINSI FASSIE!!!!!
Conscio del suo modus operandi, ho cercato mio malgrado di attivare una Kontropianginatura. Purtroppo non essendo maestro di tale disciplina ho dovuto soccombere.
Ho citato le dediche in radio. Non a caso. Dovete sapere che il ragazzo ha un'arma, una radio preferita: Radio Piangina. Con essa è possibile dedicare "ardentemente" pezzi mirati al proprio avversario, influendo così negativamente effetti al povero destinatario.
E' da 2 settimane che mi dedica: UNA LACRIMA SUL VISO!!!!!!!!!!
Se a questo aggiungiamo l'attività gufatoria che il mago Otelma de via Cavallotto attua ormai da anni....beh! La miscela è esplosiva.
Riuscirò a sovvertire il tuo incantesimo! Con l'aiuto del mago Gabriel ti manderemo a casa: PIANGINARO GUFANTE!!!

Bube

4 commenti:

BUBE ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=0k5mjqQk6Jo

Favaz ha detto...

Te lo concedo: SO DRIO PISSARME DOSSO DAL RIDERE...
Pero' una cosa la debbo dire:



"A GO IN CUEO!"

Favaz ha detto...

X BUBE:

http://www.youtube.com/watch?v=pZUx8Tgch3M

BUBE ha detto...

mi hai bruciato sul tempo!