martedì 4 ottobre 2011

NOEOSO'... GNANCA MI!


In foto il Marchese Marchisio@BubeGalore FC



Partiamo dal fondo. Quello della classifica naturalmente. Noeoso'-IoSu e' sfida fra ultimi e ce' la consapevolezza che vincere potrebbe voler dire dare una scossa all'ambiente. A Mestrino (sponsorizzati Bonollo) il team del Megu vuol dimostrare ai propri tifosi che la squadra e' presente. Payo arriva in punta di piedi con lo charme che lo contraddistingue. L'Io-Su team trova il solito gol del solito Di Natale: una costante. Poi arriva il gollaccio del Bomber Klose... Megu trema, ma il profeta Hernanes la insacca. Ci sarebbe anche il gol di Bojan (bel giocatore fioi), ma non riesce ad entrare col giochetto. I Noeoso' sono comunque fiduciosi. Il fattore casa potrebbe regalare il pareggio e, con un po' di culo, anche una inaspettata vittoria. Ci si affida dunque ad Alopecia Abbiati per il posticipo... 2 peroni presi con paperona in puro stile "drio e scoe"... 3 in pagella e sconfittona a Mestrino. Paggio respira.
Altra partita che lascia uno strascico di polemica e' Bisaglia-Rayo. Il Klan perde nonostante il gol del fascettone Osvaldo lasciando una scia di sfighettagine e piangitudine senza confronti. Biso oramai e' uno straccio che non reagisce... cosa e' successo all'amico Vainer? Non lo riconosciamo nel suo piangersi addosso... Per il Rayo Ftm del Tone in goal Cerci ed Hernandez. Alla finde della gara in diretta a Sky Garavello esterna: "...Goduria alle stelle per questa vittoria, non tanto per il buon Vainer, ma per il suo allenatore Boccale che ad inizio campionato in sede d'asta (dalla Nana Sboldra) aveva esclamato a gran voce -ma che rassa de squadra de merda che ga' fatto Tone- ... Il solito Boccalone: tanto fumo e poco arrosto ed a rimetterci e' sempre il Presidente Pizzato in aria di Villa dei Tigli.
L'Ex sfida tra acerrimi si risolve con una pesante sconfitta per la Rasur. Zionini carica i suoi ragazzi fino all'ultimo, e' cosi' a 5 minuti dalla fine Marchisio ne caccia 2.... PESO! Lalo dal canto suo non fa' male. Maggio e Benatia gonfiano la rete, ma non basta... Peo non perde mai il suo stile. La butta sull'ironia con battute del calibro della CULANDRA e della CONTROPIANGITURA... Grande! La BubeGalore comunque vince per la quarta volta consecutiva. Vetta non male.
L'ultimo match e' cosa per intenditori. MAI e ripeto MAI si era vista una partita con cotanti fatti ed aneddoti. Drink Team -Sukkialo Forte e' una partita coi CONTROCAZZI. Siete pronti? Vado ad elencare le cose successe contrassegnando i giocatori Drink con (D) e quelli Sukkialo con (S):
-Hamsik (S) sbaglia il rigore -Julio Cesar (D) para il rigore ad Hamsik (S) -Sulla respinta di Julio Cesar (D) arriva Campagnaro (D) che insacca - Julio Cesar (D) e' ammonito ed a fine partita piglia tre peri -Bomber Rigoni (D) segna -Fava lascia in panchina i goal di Morimoto (S) e Lodi (S): i nuovi acquisti - Giovinco (S) segna un gollazzo -Giovinco (S) segna un rigore -Mutu (S) sbaglia un rigore -Palacio (S) segna un rigore -Fava sbaglia portiere preferendo Lobont 4,5 (S) ad Handanovic 6,5 (S) -Scopa gioca in 10: Pinilla (D), Milito (D) e Ze' Roberto (D) non giocano e Matri (D)  al 60' dovrebbe entrare, ma UNA FORZA OSCURA lo trattiene facendolo entrare all'88': gioca col recupero 7 MINUTI e sfiorando la palla che Marchisio dei Galore tira da fuori area dando per qualche istante un DUBBIO SENZA PRECEDENTI: CHI CAZZO HA SEGNATO?

CAR - DIO - PAL - MA

Per fare i conti ho contattato esperti della NASA e del CNR.
Alla fine vittoria dei Sukkialo per 1-2. Favarin a 12 punti in cima al gruppone.
Ora pausa nazionale e poi... SI RICOMINCIA!

Favaz

Nessun commento: