lunedì 17 ottobre 2011

SESTA GIORNATA PRIMA ANDATA 16/10/2011: RISULTATI

IO-SU TEAM - CLUB RASUR 1-0


NOEOSO' FC - BISAGLIA KLAN 1-2


RAYO FTM - DRINK TEAM 0-0


SUKKIALO FORTE - BUBEGALORE FC 2-0

9 commenti:

club rasur ha detto...

APPLAUSONI RASURIANI ALLA CULANDRA DEL MARTEDI!!

Favaz ha detto...

:-)

club rasur ha detto...

Aggiornamento culandra rasur.fatta asta post quarta giornata.situazione attaccanti da qui alla 12 giornata: disponibili pelliccia,maxi lopez (in coma) e bergessio (????).novita': si allunga il rientro di gila.rotto forlan,fuori un mese.rotto calaio',fuori 3 settimane.e' ufficiale: se volete il male di un attaccante,lasciatemelo comprare!!!

Favaz ha detto...

Aggiornati 2 risultati. Attendiamo l'editoriale di Mr. Moretti, che stamane abbiamo sentito molto inkazzato e scosso.... La sfiga co a se' mette non ghe se' versi... Klose al 93' ruba la serenita' all'ambiente Boscatello....

Favaz ha detto...

Tutti i risultati aggiornati...
Mancano all'appello i soliti commenti del Peo e del Megu... che vi e' successo fioi?
E Bube? Non commenta?

E COMMENTATE!

Ciao

Favaz ha detto...

TOC TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOC

Payo ha detto...

Io-Su Team....Come si voleva dimostrare, Quando gira il culo totto può accadere.

club rasur ha detto...

toc toc....C'E' QUALCUNO A BOSCATELLO?!

NO, E' TUTTO...KLOSE!!

SILENZIO STAMPA. POTREI SOLO CHE INVELENIRMI E SEGUIRE LE ORME DEL MIO DIFENSORE KAKA KALADZE, APPIEDATO 4 GIORNATE PER "FRASI BLASFEME!!!!!!!!!"

(SEGNATEVELA QUESTA...PERCHE' E' L'ENNESIMA PERLA DI UNA STAGIONE CHE, MALGRADO UN ROSA POTENZIALMENTE COI CONTRO FIOCCHI, MOSTRA GIA'DA ORA COME SARA'...TRISTESS).

SALUTI DALLA RASA; DAL BUEN RETIRO DEI VILLA DEI TIGLI (TRA DEPRESSI E INFORTUANTI HO DECISO DI PROTARE LA SQUADRA IN RITIRO QUI)

Favaz ha detto...

Megu scrive:
"Caro Peo sicuramente ci faremo compagnia!
dopo 6 giornate sono ultimo con 1 punto, ho perso la 3 partita per mezzo punto, 71,5 contro il 73 del caro Biso, continuamo ad avere i nostri bei 5 (ho una media di 4 giocatori a partita)
In una domenica senza gol, la Bisaglia ritrova brufoloCassano e mitraglia Osvaldo, il caro Hernanes prova a tenere in piedi la baracca ma l'attacco non riesce ad incidere........................
e per fortuna che Abbiati non ha ricevuto neanche un tiro in porta altrimenti................................... "