martedì 8 novembre 2011

CHE CAZZO RIDI?


In foto: Giulivo Montolivo@Sukkialo Forte



La domanda sorge spontanea: "Che cazzo c'avra' da ridere?". Riccardo Montolivo (giocatore Sukkialo Forte) viene pizzicato a ridere dalle telecamere durante il minuto di raccoglimento per le vittime dell'alluvione... Io spero che lui stia ridendo pensando alla prestazione che fara'... Intanto il club di Bosco, multa pesantemente il giocatore e lo mette fuori rosa a tempo indeterminato. Ora pero' sorge un'altra domanda: "Quand'e' che ti svegli figliolo mio?". La Sukkialo si ritrova di fronte i Noeoso' del Megu che devono ancora portare a casa la prima vittoria dell'anno e, per la legge dei grandi numeri, Favarin trema pensando che prima o poi a Mestrino i 3 punti arriveranno. La partita e' inverosimile: non si sa' chi sia piu' sfigato o chi abbia piu' fortuna. Per Megu in gol Bojan sempre in panchina prima scelta. Il giochino (nuovamente) non si concretizza in quanto Amauri piglia il 6 politico ed il bomber de Roma non subentra. Megu si blocca a 65. I Sukkialo vanno in goal con Robinho, poi ce' il fattore casa... la vittoria sembra facile, incece.... invece Lodi autogol e voto 3, Candreva piezz'e merrda voto 4,5, Mutu il marcio voto 5 e Ridarella Monto (mortacci tua) voto 5. S K I F U S! Punteggio 65 e 0-0.
Parliamo ora del Drink Team contro i Rasur... la partita e' piatta. Nessuna emozione. Nessun tiro in porta. Niente. Nada de Nada... pero' i numerosi 6 politici ed il fattore casa fanno arrivare a 66 (SESSANTASEI) Scopetta mandando su tutte le furie il Presidente Moretti che perde l'ennesima gara. Sia chiaro nulla da recriminare contro il Brodo Team, ma quello che abbiamo sentito nel dopo gara e' un Peo veramente amareggiato. Peo non si capacita di tutta la nera che ha e alla fine ammette che potrebbe MOLLARE TUTTO, non si diverte piu', dice. Il probabile abbandono di Moretti piomba come un fulmine a ciel sereno sulla Oxeo Cup...
Io dico solo una cosa: Caro Moretti, lo sappiamo che il Fantacalcio non ti ha portato tante soddisfazioni. Gli anni senza successi sono tanti. La sfiga e' cieca. A xe' veramente nera sto' anno. Pero' una cosa voglio ricordartela: il Fantacalcio e' un gioco. Si vince o si perde (nel tuo caso si perde...), ma piu' che come un gioco io ho sempre visto la Oxeo Cup come un momento di aggregazione, un momento di incontro fra amici. Ognuno ha la sua vita, ma i momenti in cui ci ritroviamo fra un'asta ed una birretta dovrebbero farti capire che il Fantacalcio e' questo. In tanti anni tutti quelli che lo hanno mollato si sino come ECLISSATI e' questo e' un peccato. Un grosso peccato a mio avviso. Quindi prima di prendere decisioni affrettate pensaci e RIPENSACI. L'amicizia che ti lega a tutti noi penso sia piu' grande della delusione....o no? 
Sermone finito.
Ci sono altri 2 match. Sono 2 pareggi tosti. Due 2-2. (Che giochi di parole sopraffini.)
BubeGalore-Bisaglia vede uno Zionini alquanto cazzuto che dalla panchina spinge i suoi uomini ad un'ottima prestazione. Il solito Denis e' il vero Tanke. Poi vi e' il Pino Silvestre che gonfia la rete. I Bisaglia non stanno a guardare: Ibra e' risorto da un po' di gare e quando gioca cosi' puo' fare la differenza. Osvaldone e' in gran forma da quando il Boccale non lo porta piu' in giro con lui nei suoi piu' classici dei Venerdi' sera... Partita tonica. Bel match.
Come lo e' stata Io-su - Rayo. Tone vuole allungare, ma Pajo non glielo concede. Anche qua' gran bei golletti. Pajo indovina Zahavi, Klose fa' una gran gara e Di Natale il solito gol (una costante)... A Salboro gli ultras sono in delirio pregustando una gran vittoria. Ma Garavello non ci sta'. La sua squadra quest'anno e' fortissima. In goal il ritrovato Ilicic, il cazzuto Basta e l'eiaculativo-orgasmico Ramirez! Mamma mia cosa sta' facendo sto' ragazzo! Tone si prende il pareggio ed in virtu' degli altri risultati mantiene giustamente la vetta. Complimenti!

A presto.

Favaz

P.S.: La Culandra del Martedi' e' dedicata in tutto il suo splendore alla Club Rasur.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari oxeisti, innanzitutto,visto che in cima vanno messe le cose più importanti della vita,grazie per la culandra dedicata.gran petardo. In secundis no problem,la rasa ovviamente non mollera' e continuera' a partecipare alla oxeocup con la consueta determinazione.certo che anche quest'anno non ci sta regalando,eufemisticamente parlando,grandi emozioni e soddisfazioni (coppa verga esclusa).a da passa' a nuttata....saluti

Vainer ha detto...

No Peo!!!
Mi raccomando... Non puoi abbandonare!!!!!!!!!!!!!!

BUBE ha detto...

Il commento del Fava riguardante l'amicizia tra players mi ha toccato nell'intimo!
Per quanto concerne invece il concetto di fantacalcio inteso come gioco....non sono d'accordo!
OxeoCup non è un gioco!
Mi spiego: può andarti in mona la famiglia, puoi rimanere senza un becco di un quattrino, equitalia ti può pignorare la casa sulla quale già grava un mutuo 30ennale che paghi sbocchinando avventori in tangenziale.....ma il vero problema è l'OxeoCup.
Se credi che queste situazioni siano gravose ti sbagli. Prova a pensare quanto tragico può essere trovarsi in fondo alla classifica.
Firmato
Un Pazzo.

tone1974 ha detto...

Su Pelo rayo ftm ti e' vicina,NON MOLLARE .ULTRA' FIGA TO MARE VICINI AI RASUR BOYS