mercoledì 7 dicembre 2011

RAYO SCHIACCIANOCI...


In foto: Cecchino Paz@Noeoso' FC



Il Rayo e' secondo. Il Rayo vince. Il Rayo pero' schiaccia le noci. E' ad n punto dal primo e' vero, ma non ha quel qualcosa in piu' che ci faccia esaltare... Le noci si rompono. Basta avere lo schiaccianoci. Provate pero' a schiacciare i sassi con lo schiaccianoci: vi attaccate al cazzo. I Galore schiacciano i sassi perche' hanno i numeri, hanno il mezzo necessario. Contro i Sukkialo bastava moooooooooooooooooooooooooolto meno. Ma Zionini quest'anno non ha remore e vuole rompere i culi. Mr. Favarin non vince da tanto tempo ormai ed il suo attacco supersonico di inizio campionato non esiste piu'. In goal ci va' Gamberini (ed onestamente non mi ricordo neppure perche' era titolare... ). I Galore aprono le danze con Doppio Signorina Cavani. Poi arriva Ciccio Di Vaio (...e se comincia a segnare non ce ne' piu' per nessuno...). Basta? No. Marchisio e Pino Verde Vidal in goal. Orco Due! 5-1 e primato consolidato e senza recriminazioni. Non ce' stata fatica in questa vittoria, solo una passeggiata di salute. E Denis si e' tenuto per la prossima.... (Peo ti sarebbe piaciuto anche a te un Marchisio modello Xavi negli anni scorsi...)
I Rayo vincono contro il Drink Team per un pelo. Pero' la vittoria e' esterna. Quindi meritata. Scopetta si gasa con la super prestazione di Brutto come a fame Jovetic in risposta al goal del Pocho Lavezzi. Poi la partita resta in equilibrio... fino al 7 di Lulic che da' la vittoria ed il secondo posto alla compagine di Curtarolo... I nostri complimenti a Tone (per la quale tifo per il primato finale...uno scudo se lo merita...). Ma l'impressione rimane quella della settimana scorsa: per vincere il campionato bisogna cambiare marcia e sperare che la favorita Galore faccia qualche passo falso. Restiamo a vedere.
Partita strana Rasur-Io Su. Zero goal per entrambi. Il 2-0 finale a favore dei Rasur ha dell'incredibile. Peo dopo svariate giornate di pianginatura estrema forse ha trovato la giusta ricetta. Per i ragazzi del Boscatello bei voti, niente da dire. Su tutti Diamanti con un bel 7,5. Payo ha una bella sfiga. Klose sbaglia l'impossibile e, udite udite, Toto' Di Natale SBAGLIA UN RIGORE... Ecco a cosa e' dovuta questa strana sconfitta. Minimo sforzo e massimo risultato. Moretti ha ora la fortuna dalla sua: SE LO MERITA!
Ultima gara, ancora piu' strana della precedente. Bisaglia-Noeoso' e' epica. Boccale fa' scendere in campo un 6-3-1 a causa delle svariate assenze. Si gioca in 10 e nonostante l'unica punta Zingo Ibra la insacchi i 66 non si concretizzano. Sfiga nera. Ma piu' sfigato ancora e' il Megu a cui basterebbe pochissimo per i 3 punti... Isla Bonita la butta in sacco....sembra fatta, ma non e' cosi'! La Roma perde la testa e Juan e Bojan vengono espulsi. Poi, dulcis in fundo, Pazzini sbaglia un rigore in modo molto pittorescon(vedi foto)... DRIO E SCOE RULES... Mamma mia! Tochemose i cojoni! Uno 0-0 in puro stile "...non e' ancora il momento di farci i pompini a vicenda...".
Che robe il FantaOxeo.... Che robe...

Favaz

1 commento:

tone1974 ha detto...

grazie fava.Stiamo gia lavorando per la prossima asta.Gia pronti 150 crediti per avere tagliagole TEVEZ.DIVENTEREMO SCHIACCIA MASEGNE