martedì 13 dicembre 2011

SETTIMA GIORNATA PRIMO RITORNO 11/12/2011: RISULTATI

IO-SU TEAM - DRINK TEAM 4-0


NOEOSO' FC - BUBEGALORE FC 1-0


RAYO FTM - CLUB RASUR 0-1


SUKKIALO FORTE - BISAGLIA KLAN (LBC) 2-1

6 commenti:

Favaz ha detto...

Se non ho capito male Tone perde contro Peo... peccato che il Megu gioca in 10... questa settimana aveva i numeri per fare vittoria... ma a Bube l'abbiamo detto: E' il suo anno....

Favaz ha detto...

ma magari un pareggino il megu lo porta a casa...

CLUB RASUR ha detto...

RAYO FTM 0 CLUB RASUR 1 (65,5 A 68.O GIU' DI LI)

PUPO FLOP, LA RASA SORRIDE.

Domenica notte , dopo una leggera cena a base di baccalà mantecato e sardine ai feri, a Mr. Lalo è apparso il PUPONE TOTTI in sogno che gli diceva: "lalo...nun je faccio er cucchiaio...tiro a botta forte".
Lalo ha subito chiamato il Presidente Pizzato rivelandogli un sogno che avrebbe potuto essere vincente sia per la Rasue che per la Bisaglia. Alla Bisaglia purtroppo la parata di Gigi Buffone non è servita, ma alla Rasa si, eccome. Ed ecco che, in un impeto di culandra, la Rasa porta a casa una signor vittoria in trasferta. Quando oramai l'1 a 1 era nell'aria (gol di RICCIOLI D'ORO DIAMANTI e BASTA E AVANSA), invece è arrivata la matta vincente. Grazie Francè. Ci stava anche che la Rayo si fermasse un pò...sarebbe bello si fermasse anche la Galore, ma sarà difficile.
ps Scusa Biso, hai perso perchè ho riconsegnato a Mr. favarin il cappello che per lunghe settimane ho sottoposto a riti vodoo. Ma non potevo più esimermi.
Saluti,

Favaz ha detto...

NOEOSO'-GALORE? TOC TOC? RISULTATO?

Favaz ha detto...

COLPACCIO MEGU!

manu82 ha detto...

carissimi voi dovete sapere che il tonello è collegato al padova e quando quest'ultima perde.....beh non si sa perchè ma la rayo fa altrettanto...ehi ma bube ha perso??? forse il poster che ha attaccato la roby in camera da letto l'ha distratto......
-manu-