lunedì 30 gennaio 2012

BISAGLIA: COA DEL MASCIO

In sintesi: Bisaglia Klan



Esatto. Avete sentito bene. I Noeoso' non sono piu' ultimi. Dopo 20 giornate in ultima posizione succede quello che nessuno si aspettava. Nella sfida salvezza contro i Bisaglia arriva una sontuosa vittoria, anche grazie ai recenti colpi di mercato: uno su tutti Nocerino. Il presidente Pizzato e Mister Boccale non si capacitano. Eppure qualcosa sotto ci deve essere. Ennesimo debacle ed ennesimo match giocato in 10 uomini... cose da pazzi... Neppure Garavello Old Style aveva giocato cosi' tante volte in 10! Vabbe'... Veniamo alla cronaca. Megu giganteggia grazie al profeta Hernanes, a Florenzio Flores, al bomber Nocerino (gia' 7 goal...) e, dulcis in fundo, Natalino Natali.... Per Biso il capocannoniere Ibra che pero' predica nel deserto, anzi nel NULLA. Quindi il Megu si sfanga ed i Bisaglia diventano ufficialmente COEA DEL MASCIO... Ahi Ahi Ahi!
Anche in vetta ce' un nuovo cambio della guardia. Jack from Trambacche e' il nuovo leader Oxeo. La partita era tostissima contro i Rayo del Tonedo. Scopa mette subito le cose in chiaro cominciando con doppio Matri. La domenica arriva Jovetic... squadra tosta quella di Scopetta... Tone non demorde e prova a reagire col Pocho Lavezzi, ma non basta. Nell'ultimo match affidarsi al Faraone Sharawy del Milan non porta i frutti sperati... sconfitta che costa la prima posizione, ma che non compromette in alcun modo il campionato che e' ancora lungo e irtuoso.
L'altra sfida al vertice era fra i Sukkialo ed i Galore... dopo la pettinata della volta scorsa contro la squadra di Zionini, Favarin carica i suoi dandogli le giuste motivazioni: figa, figa e figa. La gara e' equilibrata, ma ai punti meritano i Sukkia boys. Doppio Rodriguez Palacio aka codino de dios per Bosco City, da via Ticino la classica Signorina Cavani e Cicciobello Di Vaio... ma i 3 peri presi da De Sanctis e l'espulsione di Deniro Denis pesano sul risultato finale... 2-1 per i Sukkialo ed argento virtuale. Bube e' sempre li' comunque...
Last match: IoSu - Rasur. Moretti pregusta i 3 punti. Sembrano cosa fatta dopo i goals di Bergessio e del rinato Aladino Gilardino (peccato per Calaio' in panca...) Poi Pajo cala il goletto col r(u)oma(e)no Pjanic che  pero' non basta... quando meno te lo aspetti pero' un Campione con la C maiuscola puo' risoverti la partita: Miroslac Klose in 2 minuti in piena zona Cesarini cala la doppia che nessuno si aspettava... che giocatore ragazzi! Un bel 2-2. Una bella gara. Na bea incueada.
La classifica e' sempre piu' corta: i primi 5 in 4 punti. Poi nel limbo la Rasur ed in fondo con 1 punto di di scarto i Noeso' ed i Bisaglia.
15 giornate alla fine: FORA I OVI!

Favaz

Nessun commento: