mercoledì 4 gennaio 2012

CHI DI PELUSO FERISCE.... DI PELUSO PERISCE!


In foto: Bomber Peluso@Bisaglia Klan


Amici del Blog Oxeo Cup eccoci di ritorno dopo le abbuffate natalizie ed i bagordi alcolici di fine anno. Rientriamo nella retta via parlando dell'ultima giornata del 2011 di cui dobbiamo ancora commentare i match che tante emozioni ci avevano regalato.
Cominciamo col campione d'inverno in carica: i BubeGalore FC. La squadra favorita dai bookmaker di tutto il pianeta vince un match assai importante contro uno dei team piu' in forma delle ultime settimane, l'IO-SU Team del Paggio. La Signorina Cavani con una sontuosa doppietta ed il Tanke Denis fanno volare Zionini in cima alla classifica ed il Presidente Campagna preannuncia gia' dei rinforzi cazzuti per chiudere in bellezza il campionato... Pajo perde, ma ci puo' stare... un passo falso che non preclude nulla, il team di Salboro e' tosto e lo rivedremo presto alla vittoria.
Parliamo ora di Rasur-Bisaglia. Forti del gemellaggio che da anni legano le 2 societa' il match si e' svolto senza tensioni e gli ultras di ambedue le squadre hanno flirtato per tutto il match. Mr. Moretti perde contro un Pizzato battagliero piu' che mai. Ibrahimovic ce'. Biabiany ce'. Osvaldone ce'. Ma soprattutto lui: Jimmy Peluso ce'! Pizzato si ringalluzisce con questo goal. Peluso, dovete saperlo, un tempo era di proprieta' della Rasur ed aveva segnato un contestatissimo goal ai Bisaglia in una precedente stagione. Boccale ai microfoni di Sky esordisce con: "...chi di Peluso ferisce, di Peluso perisce..." una frase che e' gia' storia.
Altra storia. Drink Team-Noeso'. Scopetta rompe le chiappette al Megu che oramai si ritrova in ultima posizione con un l'argagno di ebano a 2 centimetri dal buchetto. Oxeo de Legno invernale con 110 e lode. Milito, Floccari e Bomber Rigoni sfondano la rete ed al Noeoso' non basta il Pazzo. Brodino team si ripropone in terza posizione e punta a diventare protagonista nella seconda meta' del campionato. Il Megu e' stato visto alla nuova Farmacia di Sarmeola a d acquistare svariati tubi di vasella, sempre con grande umilta' ovviamente.
Last match. Sukkialo-Rayo. Tone viene strapazzato dai ragazzi del Bosco incantato che gli fanno mancare l'appuntamento fondamentale per diventare campione d'inverno ufficiale. A Curtarolo non tutte le ciambelle riescono col buco, ed anche se la sorpresa Muriel gonfia la rete, il Garavello fa' i conti senza il centrocampo magia del Sukkialo Forte... Cambiasso, Hamsik e Lodi senza contare in panchina Candreva e Jorquera... Gran vittoria per Favarin che chiude il 2011 col sorriso stampato sul grugno!

Aloha fioi...

Favaz

Nessun commento: