martedì 10 gennaio 2012

DRINK TEAM: IL TERZO INCOMODO


In foto: gli unici 2 ultras Drink Team presenti al Boscatello: ROTTI!


Come nel piu' classico dei classici proverbi italiani, anche nella Oxeo Cup TRA I DUE LITIGANTI, IL TERZO GODE. Il team che gode e' quello di Scopetta: il Drink Team. I Bubegalore ed il Deportivo FTM non vanno oltre il pareggio e ad aprofittarne senza ritegno arriva da dietro le quinte Jack Brodino No Remorse No ADSL... La partita e' Rasur-Drink. Peo ha finito male l'anno 2011, ma e' pronto alla riscossa. Gli ultras del Boscatello sono caldi e affamati di suc-cessi... Scopa col pulmino a noleggio passa a prendere tutti i suoi uomini ed arriva a Sarmeola intimorito. Asamoah per la Rasa. Calaio' fa' una doppia... inutile. Resta a marcire in panchina complice l'ennesimo (condivisibile) errore di formazione.... ahi ahi ahi... Di una sola cosa si puo' rincuorare Moretti: questa doppia non sarebbe bastata a placare la sete di sangue della squadra di Trambacche. Si aprono le danze con doppietta di Milito (Prince is back?), poi doppietta di Jovetic che dopo la partenza del Gila dalla Viola ne segnera' araquanti quest'anno..., poi Matri ed infine Miccolone da Palermo... poi bei voti e porta inviolata. Risultato da record: 90,5 con annesso 1-5. Poco da dire ancora, solo che Scopa va a meno uno dalla vetta in seconda posizione.
Le altre 3 gare sono identiche nel risultato: 1-1.
Bisaglia-Galore. Bube non riesce ad espugnare il campo sintetico del Pizzato Stadium di Bosco. Ibrahimovic e' ancora in formissima. Il Boccale ha differenziato il suo allenamento, ma soprattutto la sua alimentazione: Ibra mangia solo carne di cervo cruda e beve sidro di pere. Zionini dal canto suo non sta' a guardare e grazie alla signorina Cavani porta a casa un pareggio un po' amaro, ma non troppo in quanto la vetta e' ancora sua. Riuscira' a restare la' dove volano le aquile?
Rayo-IoSu. Partita strana. Tone come sempre sbeffeggia l'avversario, ma Paggio non cade nelle provocazioni e mantiene il suo solito charme. Tone gioca in 10, ma trova una gran prestazione del pupone che fa' una doppia di rigore. Pajo ha il solito Di Natale che toglie le castagne dal fuoco con un arma in piu': Kevin Prince Boateng lo sventraculi. Poi pero' commette un errore tattico lasciando marcire in panca il giovane Destro. Alla fine il pareggio ci sta'. Entrambi potevano soccombere e diciamocela tutta: chi ha avuto piu' nera o piu' fortuna non e' dato sapersi.
Noeoso'-Sukkialo. Megu vuole vincere per levarsi dal pantano e risollevarsi in questo 2012. Favarin dal canto suo ha una squadra dalla doppia faccia. Buona a centrocampo, ma inesistente in attacco. Pazzini fa' il piu' classico dei goal dell'ex. I Sukkialo pensano a voce alta: A GHEMO IN CUEO! A rendere piu' forte questa idea e' il fatto che Montolivo venga messo a marcire in panca nel giorno di un suo gollazzo in PALLONETTO... Bestemmie a go-go. In tarda serata pero' Mare Chiaro Hamsik fa' il miracolo e segna un gol che fa' raggiungere ai Sukkialo il 66, 5 (Mutu 4,5 tua madre puttana!)... Pero Megu ha TUTTE sufficenze... la vedo brutta. Sicuramente fara' 72... 10 giocatori punteggio 68, quindi basta un 4 per la vittoria. Peccato che l'undicesimo uomo non ce'. Il Megu gioca in 10 e pareggia una gara che meritava di essere vinta... SFIGHE'!

Alla prossima

Favaz


12 commenti:

CLUB RASUR ha detto...

saluti a tutti gli oxeanti.
questo messaggio per chiarire una diatriba nata con il buon jack (E che non era mia intenzione creare), che mi ha scritto un sms ieri sera nel quale ho colto un jack un pò scocciato per alcune mie affermazioni....Beh ovviamente non volevo essere offensivo...ci mancherebbe. E' pur sempre un gioco! (per quanto mi riguarda un gioco bastardo e immensamente figlio di troja, ma un gioco..). Non ho mai detto che la Brdino team è costruita con gli scarti degli altri. Ho solo detto che Lamela fui costretto a venderlo (come Astori, sempre comprato da Jack e ricky Alvarez, ora di nessuno)e lui ha fatto bene a prederseli visto che era nella situazione di poterli aspettare...per il resto, già in tempi non sospetti, avevo detto che la Jack team è una squadra forte. Adesso poi che si è risvegliato il principe, è fortissima. Per quanto riguarda le prese in giro sull' acquisito gazza...beh, si fa per scherzare. Sennò io, che mangio merda da anni (fantacalcisticamente parlando), che cazzo ci sto a fare qui se non posso sparare qualche cagata?! senza offesa Scopazza, ci mancherebbe...
saluti

Favaz ha detto...

Ho risposto privatamente a Jack dicendogli di stare manzo... Qui nel nel blog o si prendono le cose in maniera scherzosa (come d'altro canto le si scrivono) oppure si fa' a meno di leggerlo. In 4 anni non ho mai visto un post del buon Jack e lo attendiamo tutti con ansia! I problemi nea vita i xe altri zio furbo! Pace a tutti... Tranne sul campo di gioco!

CLUB RASUR ha detto...

ASTA ASTA ASTA!!

Rgazzi, vi avviso già di un problema.
la settimana prossima io devo fare il mammo per 3 gg., quindi non potrò essere all'asta sicuramente ne martedi ne mercoledi. Forse giovedi, ma sul tardi (ore 9.30/10): ok lunedi (verso le 9.30) o venerdi.
Purtroppo non posso fare altrimenti...

Vainer ha detto...

Lunedì andrebbe bene pure a me e potremmo usare le quotazioni della settimana scorsa... Che io ho...
Gli altri giorni non so dirvelo ora...

Favaz ha detto...

LUNEDI' SONO A ROMA PER MANIFESTARE IL MIO DISSENSO VERSO LERCH MONTI!
NO SE PUEDE! E POI LE QUOTAZIONI ESCONO IL MARTEDI'...!
IM-POS-SI-BI-LE!

IO POSSO MERCOLEDI', GIOVEDI', VENERDI'!

Favaz ha detto...

BOSCATELLO FREE?

Favaz ha detto...

Ettepareva.... De Rossi mi segna e quindi? Partita sospesa al 18' e quindi?

Dal regolamento ufficiale:

"In caso di partita sospesa prima dell’inizio (eventi climatici o socio-politici o altri…) o sospesa durante lo svolgimento, dal quale la Gazzetta non indichi il voto viene riconosciuto il 6 politico a tutta la rosa che compone la squadra oggetto di evento."

Quindi? Se domani o al massimo dopodomani (visto che lunedi' sera ce' Napoli-Bologna) recuperano i restanti minuti prendiamo i voti o a priori 6 politico?
Dopo i 7 peri di Sirigu l'anno scorso ecco un altro caso degno del miglior sfighe'... NON CI SIAMO!

Favaz ha detto...

Io propongo che se li giocano domani o dopodomani prendiamo i voti. Se invece la recuperano a data da destinarsi 6 politico. Mi SEMBREREBBE equo.
Voi che dite?
E' una casistica vista per la prima volta. Chiedo pareri agli OxeoPlayers....
GOD DOG 4 EVER

Favaz ha detto...

Dal sito Gazzetta:

RECUPERO E MAGIC CUP — La gara verrà recuperata a partire dal 20' del secondo tempo, quasi sicuramente l'8 o il 15 febbraio (a seconda che la Roma passi o no il turno di Coppa Italia con la Juventus), ma manca l'ufficialità. Qualora - come sembra - si dovesse giocare a febbraio, ai fini della Magic Cup faranno fede i voti (con relativi bonus e malus) che usciranno sulla Gazzetta dello Sport di domani.

Quindi sulla gazza mettono dei voti con relative ammonizioni, gol subiti, gol fatti etc.
COSA FACCIAMO?

P.S.: A GO IN CUEO.

BUBE ha detto...

Se Gazza non mette il tabellino è 6 politico. Se ci sono i voti il recupero non ci interessa e si usano quelli. Concordo sul fatto che se recuperano entro il posticipo di lunedì possiamo utlizzare il voto completo. Se vanno oltre possono andare anche affanculo.
La mia domanda (dubbio) è: se non danno il voto (quindi ns. 6 politico) ma riconoscono il goal? 6+3? 6+0?
Che sport di merda il calcio!

PS: per l'asta chiederei non giovedì e non venerdì....poi cercherò di adeguarmi.
Abbracci

BUBE ha detto...

se così mi par corretto utilizzare i voti che usciranno domani con bonus e malus....che dite?

Favaz ha detto...

Per me se la gazza mette dei voti bisognerebbe accettarli. Certo sono di parte con il mio goal di De Rossi. Pero anche Steke a preso un pero...
Mi affido alla maggioranza.