giovedì 19 gennaio 2012

LA TOP FIVE NEL GIRO DI TRE PUNTI


Mr. Lalo si prepara per la trasferta a Bosco (1500 metri di distanza)


Scusate il ritardo nella commentata, ma purtroppo gli impegni personali di questo inizio settimana sono stati molteplici ed importanti. 
Ma bando alle ciancie: facciamo il punto della situazione leggermente prima della terza asta di riparazione di questa sera.
La prima cosa importante da evidenziare e' sicuramente quella di vedere i primi 5 in classifica in una forbice di soli 3 punti. Galore primi, Drink secondi, Rayo e Sukkialo terzi e Io-Su quarti.... non male! Molto equilibrato questo campionato fino ad ora! La dietro invece, come sempre, ultimi (ma con dignita') i Noeoso' del Megu, poi penultimi i Bisaglia (la squadra forse piu' fuori forma del momento) ed infine terzultimi i Rasur del buon Moretti.
Procediamo col sunto delle ultime 4 gare disputate.

Bubegalore - Drink Team 1-1
Questo pareggio non fa' bene a nessuna delle 2 squadre. I Galore visto il fattore casa vorrebbero imporsi sui Drink. Bube va in goal con la signorina Cavani (costante fissa). Jack risponde con il Principe Milito e l'ex Cossu. Galore ancora primi e Scopetta ancora secondo. Bergamo annuncia come di consueto che si faranno tranquillamente le 5 di mattina tra uno Jokic ed un Natali. Campagna in chiave mercato dichiara: "Rivogliamo Kjaer".

Io-Su - Bisaglia 3-0
Payo avanza veloce manco fosse il comandate Schettino. Di Natale ha gia' una statua a Salboro: segna SEMPRE! Klose anche. Boateng sbrega i culi (ma si infortuna). Boccale continua a non portare risultati al team del Presidente Pizzato il quale dichiara: "Tevez sara' nostro". Il Boccale dopo questa esortazione chiama Parigi e lascia l'attaccante al PSG. Boccalone vuole Acquafresca! L'Io-Su team si gode l'ottima classifica senza troppa agitazione: relax.

Rayo - Noeoso' 0-1
Megu non vince mai, ma quando gioca contro la Rayo vede rosso come un toro nell'arena. Il Torero infilzato veste i panni del Garavello che da Curtarolo si sbilancia sui prossimi movimenti di mercato: "Ci sara' la Rivoluzione dei ruoli... aspettatevi grosse novita'!" Questa sconfitta e' pesante.
Il Megu vince grazie al tandem Vucinic-Hernanes. A Curtarolo sciopero del tifo, mentre a Mestrino si festeggia a suon di bruschette con l'aglio in puro romanian style.

Sukkialo - Rasur 4-0
Partita senza storia. Dopo svariate settimane in cui l'attacco di Favarin faceva cilecca ecco il piu' classico degli Exploit! Contro chi? Ma contro la povera Rasur che riceve passiva un poker d'assi. I Sukkialo sono arditi e lasciano in panca Pato e Robinho. In gol doppio Mutu (l'ex col dente avvelenato), Palacio, Giovinco e Lele De Rossi. I Rasur non fiatano. Le pistole sono caricate a salve e persino Mr Moretti che di solito piangina con piu' stile e perseverazione non professa parola. Vedremo come si articolera' il suo mercato dopo la notizia dell'ennesima debacle del Forlanetto.

Bye.

Favaz

Nessun commento: