martedì 21 febbraio 2012

BISAGLIA: GIMME FIVE!



Il Bisaglia Klan sta' incappando in una delle sue peggiori stagioni, dobbiamo dirlo. Scelte societarie e manageriali, unite anche ad una sfortuna imbarazzante stanno portando il Presidente Pizzato e Mister Boccale verso il piu' grande incubo di tutti gli Oxeoplayers: L'OXEO DE LEGNO. Con 11 giornate al termine bisogna cominciare a invertirte la tendenza o l'augello di mogano sul comodino potrebbe materializzarsi in quattro e quattr'otto. I Bisaglia questa settimana incappano contro il team piu' in forma e ne prendono 5: GIMME FIVE! ALL RIGHT! La Bubegalore Fc si risveglia dal torpore invernale e porta a casa 3 punti importanti per non perdere la scia scudetto. Nelle prime partite si capisce gia' tutto. 2 giocatori e 4 goal, piu' precisamente Ciccio Di Vaio e la Signorina Cavani. Poi si continua con sontuosita' Pirlo e, se non erriamo, Gatto Silvestre. Bisaglia spazzati via. Di figlio di Budan il golletto della bandiera.
A pari punti con Pizzato troviamo sempre lui: il Megu. I Noeoso', a mio parere, hanno una signora squadra. Vucinic e Pazzini hanno potenzialita'. A centrocampo Nocerino ed Hernanes possono fare la differenza. I presupposti per evitare l'ultima piazza ci sono tutti. Ma questa settimana le cose non vanno affatto bene per i boys di Mestrino. Contro i Sukkialo Sukkialo non ce' molto da fare... Favarin prende col minimo sforzo 3 punti d'oro. Il fattore casa ed i bei voti uniti al golletto dell'arcigno Chiellini bastano e avanzano contro una scialba Noeoso'. Megu deve rimboccarsi le maniche e lo sa'. Vedremo.
I capolisti della Drink Team fanno un altro passo falso. Non perdono e' vero, ma da dietro il fiato sul collo degli avversari comincia a sentirsi. Contro la Rasur, Scopetta non va' oltra l'1-1. Nonostante la partita venga disputata fra le mura amiche di Trambacche city Life e Miccolone faccia un goal, Moretti senza segnare neppure un goal arriva a 66,5 e porta a casa un punto insperato. Certo che sei forte Moretti... quando pensi di aver vinto, la prendi nel boffice e quando pensi di aver perso, pareggi....GRANDE!
Last match: Io-Su - Rayo. Tone, come al solito, pecca di umilta' e si bulleggia lasciando in panca l'attacco titolare....grosso errore! Con il goal del Pocho Lavezzi in panchina si potrebbe perdere.... la buona stella pero' guarda verso Curtarolo ed in pieno stile "il risveglio dei morti viventi" arriva il goal di Quagliarella (Tone: Grazie Biso!), poi quello della scoperta Muriel. Pajo ha una bella squadra e segna con Di Michele e Del Grosso, lasciando pero' il bel goal di Quadrado in panca... Il pareggio e' scritto. Un punto a testa dunque? No. Il portiere Io-Su, tale saponetta Marchetti, ne piglia 5 (GIMME FIVE ANCHE PER LUI) e prende un bel ZERO in pagella. Tone vince fortunosamente e fa' capire a tutti che questo scudo lo vuole con tutto il cuore! Pajo bestemmia...

Alla prossima

Favaz

2 commenti:

garavello el tone ha detto...

come gia scritto su FB ho perso tutti i numeri nel mio cell. Ad oggi solo il buon dave ed il cattivo fava sono stati cosi gentili da ridarmeli.Se per cortesia anche gli altri oxeo players sono cosi gentili da mandarmi un sms con il loro nome al solito numero 346........grazie.
Nel caso nessuno si facesse vivo entro sabato (gioco con il megu) la mia squadra sara' disponibile nel sito.grazie

RAYO FIGA TO MARE ha detto...

Rayo Ftm: avramov lichtsteiner basta lulic ilicic ramirez moralez barrientos muriel caracciolo lavezzi(agazzi caceres jonathan maicon el92 martinez guerin quagliarella hernandez totti). IN ATTESA DEL NUMERO DEL CELL DI MEGU METTO LA FORMAZIONE ON LINE. GARAVELLO