sabato 4 febbraio 2012

LA FANTAGIORNATA IN PILLOLE!


Turni infrasettimanali, partite rimandate, neve, freddo siberiano, aste di riparazione, deleghe, Budan, Santana 30 crediti, 6 politici e cazzi mazzi... MASSA ROBE ZIO KEN!
Il tempo non e' sempre molto e le cose da fare molteplici.... indi percui eccovi il commentino stringato delle partite del Mercoledi'. Giornata questa segnata da svariati rinvii e 6 politici che hanno, per chi molto e per chi nulla, falsato la fantagiornata. Ma bando alle ciance.

BISAGLIA KLAN - SUKKIALO FORTE 3-0
La Badole Cup e' stata fortemente  falsata. Nulla da dire alla vittoria dei bisaglia, ma con SETTE 6 politici permetterete che ho qualcosina da recrimininare. Per Pizzato vari 6 politici fra cui il portiere (embe'), poi il fattore casa ed un golletto di Rocchi. Minimo sforzo Massimo risultato...3-0 e tanti saluti.

BUBEGALORE FC - NOEOSO' FC 1-1
Megu pregusta la vittoria di misura dopo i goals di Florenzio Flores e Profeta Hernanes. Si segna 3 punti in classifica senza pero' aver fatto i conti con Dentone Mascara che capovolge il pronostico e segna in extremis regalando un punticino al Campagna. Yeah Ciccio.

CLUB RASUR - RAYO FTM 2-0
Anche qui, minimo sforzo e massimo risultato. Peo si prende i 3 punti grazie al Centesimo goal di Pelliccia Pellissier. Tone e' in un momento di calo fisico, ma soprattutto psichico. Il caso Tevez pesa ancora molto... vedremo se i nuovi Kroldrup, Guarin e Quagliarella regaleranno qualche soddisfazione a Curtarolo City...

DRINK TEAM - IO-SU TEAM 5-1
Jack avanza e stacca il secondo di 4 punti. Si vola! Pettinata coi fiocchi per Paggio, anche se non se la meriterebbe visti i goal di Di Natale e Di Michele.... ma cosa ci potete fare se giocate contro Milito (che ha deciso di fare un QUADRIPLETTA) e contro Pastina Pinilla? E per fortuna Miccoli (con la sua tripletta) era in panca.... Drink Team strafavorita dai bookmaker per la vittoria finale.... staremo a vedere...

Volevo infine segnalarvi una cosa che non capitava da svariati anni....
Domani Domenica 5 Febbraio ci sono TUTTE, e dico TUTTE, le partite INSIEME! Zero giochetti, zero  farfalle che volano, zero cazzi per tutti.... Non sono ammessi errori:  LA SQUADRA E' PER SEMPRE!
Una figata!
Poi una domandina: ma i giocatori di Cesena-Catania possiamo schierarli per prenderci il 6 politico?

Favaz

3 commenti:

tone Santana ha detto...

si. secondo me si possono schierare

Favaz ha detto...

ce' una merdina di anticipo alle 12:30.... massa beo saria sta'...

BUBE ha detto...

Certo che si schierano...6 politic kill