giovedì 1 marzo 2012

LA RASUR SI APPELLA AL MAGO OTELMA


Scusate il ritardo. Invece di martedi', avrete il vostro commento in questo scialbo giovedi' sera scosso dalla prematura scomparsa di Germano Mosconi (R.I.P.).
Prima di cominciare pero', dedichiamo 3 secondi all'asta di riparazione di ieri sera. Mi e' dispiaciuto molto vedere solo 4 oxeoplayers.... vi ricordo che l'anno scorso, quando tutti mi davano oxeo de legno con l'ultima asta ho acquistato dei giocatori che mi hanno salvato il culo. Tutte le aste sono importanti, certo se uno non puo' niente da recriminare, ma in linea di massima cerchiamo di esserci. La serata e' stata "da record". Nessuno mai aveva speso 163 crediti per un giocatore e Scopa (notoriamente braccino corto :-/) lo ha fatto. Borini al Drink Team e' il giocatore piu' pagato di sempre. Per la cronaca il sottoscritto lo ha tirato fino a 162, ma mi sono fermato in quanto non potevo distruggere totalmente la squadra.... mi sono rifatto prontamente con Belfodil (YO!) del Bologna.
Bando alle ciance. Saremo stringati...e quasi ora di cena. Partiamo dalla Rasur, alla quale abbiamo dedicato la foto di copertina. Peo e' veramente il Tooooooooooop quando si parla di nera. Contro la Sukkialo doveva fare punti ed invece? Invece un bel cazzo. Per me un golletto del solito Palacio. Per Peo Berghessio Vivo. Peo ha il fattore casa ed io sbaglio il portiere mettendo emmenthal Stekelenburg: 5,5-4= 1,5. Prima di cominciare a fare i conti pernso: A GO IN CUEO.... Ma non e' stato cosi'... la Rasa fa' cose incredibili.... 6 ammoniti, voti pessimi. I Sukkialo a parte il portiere hanno gran bei voti.... 66,5 bastano per vincere 0-1... che dire? Scusa Peo.
Top Match: Drink-Galore... Scopa non e' in forma e la squadra tutta e' in sciopero del goal. Bube si aggrappa con tutto se stesso al Tanke Denis, che da solo prende 18... Bube vince 2-0 fuori casa e torna sotto le prime a furor di popolo.... Jack perde il primato, vedremo se Sborini aiutera'.
Curtarolo e' in festa. La prima posizione e' riagguantata grazie ad una bella partita giocata contro una dignitosissima Noeoso'. Megu spera in un pareggino visti i goals di Nocerino, Florenzio Flores ed il fattore casa, ma ha fatto i conti senza la corazzata Rayo in rete con la scoperta Muriel, il Pocho e Basta... A fine gara scontri fra le tifoserie dopo l'animato CASO SANTANA.
Last match: Bisaglia-IoSu. Pizzato e Boccalone fanno l'ennesimo passo falso e capitolano contro il team di Salboro. Figlio di Budan non basta e Pajo, nonostante lasci Di Natale in panchina, vince una bella gara tornando a ribadire che il podio e' alla sua portata. Klose e Gomez aka Chiamato infilano la burrosa difesa Bisantina.... Bella vittoria. Silenzio stampa a Bosco. Vedremo se il nuovo acquisto Marilungo (voluto fortemente dal Boccale) servira alla CAUSA SALVEZZA.

Alla prossima.

Favaz

2 commenti:

Favaz ha detto...

Ci auguriamo che Peo ritorni a commentare (almeno nel fine settimana)... gia' la gente latita, ma quel tocco di umorismo di Mr. Moretti ci manca...
p.s.: bella Thiago Silva

CLUB RASUR ha detto...

Come sa, caro redattore,il mio latitiaggio e' dovuto ai filtri che nho al lavoro...non a mancanza di voglia: spero sblocchino presto...
Bella anche Cavani e di vaio! :)