giovedì 29 marzo 2012

MOMENTI DI GLORIA



In foto: una scena del film "Momenti di Gloria".


Momenti di gloria per Pizzato... Il Bisaglia Klan, quando meno te lo aspetti, fa' l'impresa: vince contro la corazzata Drink Team. Partita delicatissima per l'ambito uccello di legno, ma Bergamo deve vincere per continuare la scalata al successo. Dopo tante belle prestazioni pero' il team di Trambacche si arena nella sabbia e, nonostante il golletto di Miccoli, non riesce a risalire la china... Boccalone fa' scendere in campo una squadra ipercazzuta che fa' vedere i sorci verdi ai primi della classe. Ibrahimovic fa' una doppia e Osvaldone is back... gran prestazione! 3-0 per i Bisaglia che allungano ancora sul Megu, ora a -6 dalla salvezza. Jack a fine gara minimizza rilasciando alla stampa una intervista in cui prevale l'ottimismo: "un passo falso ci puo' stare, ma restiamo in campana..."
Gli inseguitori non approfittanno di questo clamoroso passo falso. Dietro tutti guadagnano un punto essendoci 3 pareggioni da commentare: 2 molto tristi.
Quindi prima di tutto lo spumeggiante pareggio fra Sukkialo e Io-Su. La partita viaggia a bei ritmi. Montolivo apre le danze e Destro pareggia i conti. Poi Paggio va in avanti col bomber dei bomber: Paletta Trombetta... Favarin si e' rotto il cazzo di pigliare goal dai difensori.... un goal di Di Natale avrebbe fatto meno male. Per fortuna Palacio la caccia dentro in zona cesarini... 2 goal a testa, nessun fattore campo.... la sfida si giochera' sui voti. Qualcuno potrebbe perdere per mezzo punto...non si sa mai.... calcolatrice, gazzetta e caffe'...via ai conti.... 72 a 72... un 2-2 tutto sommato giusto, ma che non serve a molto....
Per le ultime 2 partite faremo presto. Rayo-Rasur e Galore-Noeoso' finiscono 0-0. Partite tristissime.... pessimi voti, qualche sporadico goal che non fa' arrivare nessun team al 66 tanto agognato che sarebbe valso 3 puntazzi. Bube resta sempre quarto ad un punto dal Bronzo.  Peo resta nel limbo, ne carne ne pesce. Megu fa' un punto, ma a -6 dal penultimo e a -28 dai primi i cojoni i ze bei giassai. Tone poteva andare in testa da solo, invece deve accontentarsi di prendere Scopa a pari punti.... nelle sfide dirette Jack e' in vantaggio, ma manca ancora uno scontro diretto che potrebbe far pendere l'ago della bilancia a Curtarolo. 18 punti ancora in palio... come sempre: FORA I OVI!

A presto

Favaz

Nessun commento: