lunedì 12 marzo 2012

SESTA GIORNATA SECONDO RITORNO 11/03/2012: RISULTATI

BISAGLIA KLAN - NOEOSO' FC 2-1


BUBEGALORE FC - SUKKIALO FORTE 1-1


CLUB RASUR - IO-SU TEAM 4-0


DRINK TEAM - RAYO FTM 2-1

9 commenti:

Favaz ha detto...

Gol dell'Atalanta... spetta che vardo. Sicuramente ga' segna' Denis penso... ah no. Ha segnato Bomber Manfredini. Sempre contro di me. Dopo Brivio, Manfredini! Venghino signori, venghino!
P.S.: A go in cueo.... giocoo anca in diese!

Favaz ha detto...

...e' brutto constatare di perdere una partita cosi', senza possibilita' di controbattere, che ne so'...con Stendardo.

Favaz ha detto...

...ah se avessi Giandonato...

Favaz ha detto...

Di Vaio non gioca? No problem? Ce' Portanova!

Vainer ha detto...

Bisaglia 2 (73) Noeoso 1 (67.5)

Incredibile.... pensavo nella beffa finale dopo l'espulsione di Gonzales ieri sera....

Favaz ha detto...

Tutti i risultati on line.

Favaz ha detto...

Peo scrive:

L EFFETTO OTELMA CONTINUA!



Partita senza storia al boscatello Stadium. La Rasa, dopo mesi di infortuni e porcate varie, ricompone i pezzi, trovi la giusta continuità, e mostra quello che è: un ottima squadra.

personalmente non ne avevo mai avuto dubbi...ma certo che se la sfiga ti insegue sempre, bene non può andare. Rimane il fatto che, pur avendo dovuto svendere gente come Lamela , Mauri e bomber Mantovani (e ne dimentico sicuramente qualcuno), adesso che ho la rosa tutta a disposizione posso rompere il culetto a molti...(Forlan escluso ovviamente...)



E il Divino Otelma, nuovo DT della squadra,da sotto il banano mi spinge a fare lo sbruffone e a decretare: UN POSTO NEL PODIO SARA' NOSTRO! (un pò di smargiassaggine ci sta....)



Ieri è scesa a Boscatello una Io su team in crisi di risultati, ma non di campioni. l'attacco DINATALEKLOSEDESTRO fa paura, ma la Rasa scende in campo con i controcazzi.



SAMUEL E MAGGIO danno già la giusta pendenza al match; Paggio risponde con NANO GARGANO, ma alla domenica i tenori della Io suteam fanno scena muta e DIAMANTI (8+3...BELLA TRUCIOLO)chiude il match. Anche perchè si giocava in casa e il portiere del Paggio ne becca 3.



ora vedremo di inseguire il nostro obiettivo PODIO+COPPA...avanti OTELMA BOYS!



p.s. alcune considerazioni:

1) Caro Direttore Favarin...mi dispiace molto non essere con continuità nel blog, ma come sa al lavoro sono filtrato (pregasi pubblicare la mail, grazie), al fine settimana di mettermi su internet non ho proprio tempo e soprattutto anche sul Black berry non riesco più a scrivere sul blog. Chiederò ad OTELMA lumi in merito...e mi ricollegherò quanto prima!

2) senza offesa verso Megu...però volevo dire un "bella Biso" di conforto al presidente Pizzato. Dopo la beffa della settimana scorsa, la vittoria "antioxeodelegno" da sicuro morale. (ma la strada è ancora lunga...)

3) RAYO!? Cazzo fai!? Guarda che a Boscatello si tifa tutti per te!! L'oxeo deve andare a Curtarolo...(il tutto sempre nei canoni della massima sportività rasuriana eh...non crediate in favoritismi al Tone).

Ma insomma avremo piacere che l'Oxeo fosse tuo...THE REVENGE OF NERDS! Vuoi un rito vodoo a tuo favore fatto dal Divino Otelma?

saluti a tutti

GARAVELLO ha detto...

GRAZIE PEO,DOMENICA SARA' UNA GRANDE FESTA TI ASPETTIAMO A CURTAROLO CON PANINI STRAPIENI DI SOPRESSA E BIRRA A VOLONTA'.

tone vs scopa ha detto...

Che dire riguardo al match:scopetta brodino culino.
Hofatto 71,5 porco cane nella partita piu importante.Milito che pareggia il rigore sbagliato al novantesimo,scopa che indovina la squadra con quasi tutti 6,5 lasciando in panca matri 4,5 e poi.... e poi... Campagnaro dio..... COLPEVOLE IN TUTTI I TRE GOAL DI LARRIVEY.GAZZA: COLPEVOLE NEI GOAL DI LARRIVEY MA PER FORTUNA NON INFLUISCONO NEL RISULTATO.6. MA COME CAZZO MERITAVA UN 4 NON UN 6.
ULTIME TRE PARTITE CONTRO SCOPA:
1-1 (SCOPA FA 66 E TONE 69,5)
2-1 (SCOPA FA 72 E TONE 71,5)
1-2 ( TONE FA 71,5).CMQ DOPO MOLTE VITTORIE CONSECUTIVE NON POSSO LAMENTARMI..LA STRADA E' ANCORA LUNGA...E L OXEO CUP CI ASPETTA