martedì 24 aprile 2012

DRINK TEAM CAMPIONE! ...E NOEOSO' DI LEGNO...



Premettendo che mi scuso per il mancato commento dell'ultima giornata, rieccoci qui oramai con i risultati piu' importanti nero su bianco... Reduci dal salto della Quinta Giornata Girone Neutro (che recuperiamo oggi e domani 24-25 Aprile), passiamo al commento della Sesta Giornata Girone Neutro che grazie ai suoi risultati ci ha regalato il nuovo scudettato ed il nuovo Oxeo De Legno.
Partiamo dalla cima. I punti in palio erano ancora 9 ed a Scopetta ed al suo Drink Team bastava una vittoria nello scontro diretto contro l'inseguitore di Curtarolo: Garavello. Tone deve assolutamente vincere per continuare a sperare, ma purtroppo per lui sbaglia formazione lasciando Ramirez aka Orgasmico a marcire in panchina... errore fatale. Il Drink Team fa' cilecca in attacco, a centrocampo ed in difesa, ma a portare i 3 punti ci pensa Julio Cesar parando un rigore che vale molto piu' di un goal, vale lo scudetto. 66 esatti. 3 punti in saccoccia e 7 punti di distacco con 6 ancora in palio... la matematica non e' un'opinione, ma una scienza perfetta. Era l'annata 2004/2005 quando Jack vinceva il suo ultimo scudo con la mitica Baby Pompa (stile!), e se andiamo indietro nel tempo come non ricordare il 2001/2002 con l'Atletico Lipobay. Adesso: 2011/2012 ed il terzo scudetto e' in saccoccia! Complimenti al Presidente Bergamo ed alla sua corazzata. Nulla da dire: vittoria strameritata.... la squadra piu' forte, la piu' costante ha vinto con largo anticipo questa travagliata annata: BRAVO! Per quanto riguarda Garavello e la sua Rayo cosa volete dire? Tone e' ormai svariati anni che e' assoluto protagonista della Oxeo Cup, ma gli manca forse un po' di fortuna, forse qualche giocatore piu' incisivo. Complimenti anche a lui! Clap clap clap!
Adesso la nota dolente: l'Oxeo Di Legno. Megu lo aveva prenotato a Settembre e, puntuale come un FrecciArgento e' arrivato e si e' piantato nel culetto paffuto dell'amico di Mestrino....oi oi oi che dolore. Campagna passa con gran piacere lo scomodo argagno e lo deposita appoggiandolo appena fra le chiappette candide del Presidente Noeoso'. Il vuoto d'aria fa' il resto... PUF! Bella Megu! Ex campione in carica. Dalle stelle alle stalle: cosi si fa! Bravo! La sfida era anche qui tosta: diretta contro i Bisaglia che vincendo vanno a meno 10 dall'incubo di legno grazie al solito, l'unico, lo zingaraccio Zlatan Ibrahimovic... se non ci fosse stato sarebbero stati dolori... Vabbe'...
Ufficialmente mancano ancora l'argento ed il bronzo. A giocarseli ci sono ancora dall'alto in basso: Rayo, Galore, Sukkialo e Io-Su. Quest'ultimi al massimo possono arrivare terzi. Vedremo.
Commentiamo ora velocemente gli altri 2 match.
Galore-Sukkialo comoncia nel segno di Handanovic e Giovinco: Favarin pensa che e' fatta. Invece Campagna va' di poker con Cavani, Pino Silvestre e doppi Vidal... 3-2 per il team di Via Liguria che ora punta al deretano di Garavello e quindi al secondo posto. Favarin manda tutti in ritiro: solo con 2 vittorie su 2 puo' ancora puntare a salvare la stagione... vedremo zio billy!
L'ultima gara ha visto la disfatta dei Rasur contro il Payo. Rasur con in "gran forma 4 peri Frey" e con svariati 4 . Io-Su in spolvero che vince 2-0 grazie ad i gol di Destro, Matuzalem e Gomez aka Chiamato??? Peo eternamente nel limbo e Paggio che punta alla grande impresa come l'anno scorso!
Tosi: FORA I OVI! ONORATE LA FINE DEL CAMPIONATO! DAJEEEEEEEE!

Alla prossima

Favaz

2 commenti:

Favaz ha detto...

Megu scrive:

Al Piazza aldo Moro Stadium ieri hanno trasmesso : NON CI RESTA CHE PIANGERE
Starring: Nà squadra de morti per non dire de m.........

Già dalle stelle alle stalle ovvero, come cantave Bobby Solo: Non c'è più niente da fare ..............è stato bello sognare..............
Per tutto l'hanno ho giocato praticamente senza attacco..................
Pazzini verrà ricordato per aver sparato il pallone da San Siro in piazza Duomo sulla Madonnina con un calcio di Rigore
Vucinic passava più il tempo con l'attività di famiglia (autoscontri!! giù il gettone....) che cercare di segnare (zingaro!!)
Bojan: Hanno trasmesso la sua foto nell'ultima puntata di "Chi l'ha Visto" !
Amauri: Sono appena tornato..............
Hernanes : Bò..... quest'anno evidentemente soffre di saudaje......................


Zio caneo vuoi vedere che vinco queste 2 ultime giornate quando ormai già cammino a gambe aperte?
Complimenti al Scopazza..................... se l'è proprio meritato, anche perchè dopo i 163 crediti per Borini, se non vinceva Scopa si tagliava le vene..............
A presto

Favaz ha detto...

Amauri e' appena tornato e verra' ricordato solo ed esclusivamente per aver segnato a ME E BASTA...