sabato 28 aprile 2012

HO SCACAREGGIATO



Anche io ho scacareggiato. Quando leggo i nomi dei miei giocatori scacareggio di sovente... un finale cosi' di merda mai avrei pensato di passarlo. PrestazionI pessime e tanta tanta nera ci hanno portati ad una giornata dal termine alla quinta posizione. I Sukkialo Forte sono pessimi. I Sukkialo pareggiano contro i campioni in carica Drink Team. Una partita veramente orripilante che vede il gol di Pinilla per Scopa e quello di Hamsik per noi....poi i nulla. 0-0. A Jack non cambia nulla, ma a noi pesa tantissimo questa ennesima prestazione del cazzo.
I Galore vincono una insperata partita contro i Rasur. Peo aka Mister Calcolatrice sbaglia per l'ennesima volta i conti e si concede un pareggio contro il team di Zionini.... Bube pero' con il pallottoliere in mano lo riporta alla realta' facendogli capire che Diamanti  non aveva segnato nessun goal. Galore tostissimi che raggiungono il Deportivo di Tone in seconda posizione a 54 punti. Saranno queste 2 squadre a giocarsi l'argento e, quindi, la seconda posizione. Garavello sta buttando tutte alle ortiche. Dopo aver perso l'ennesimo scudo, adesso, si vocifera che anche la seconda posizione sia a forte richio... Biso lo asfalta nell'ultima partita consolidando la meritata salvezza.
Paggio vince facile contro l'uccellato Megu. Se l'Io-Su Team si fosse svegliato prima avremmo avrebbe sicuramente raggiunto altri traguardi.... Oramai e' troppo tardi, ma complimenti lo stesso per il bel finale di campionato. Megu ha comprato la vasella in ritardo e gli ululati si sono sentiti fino a Torri di Quartesolo.
Manca una giornata ed abbiamo solo 2 partite che possono ancora dire qualcosa: Noeoso' - Galore e Rayo - Rasur. Bube e Tone si giocano il secondo posto in questi ultimi 90 minuti.... Onorate la fine del campionato... ed agli altri 4 che dire? Partite inutili, buone solo per birrette e rutti in liberta'.
Attendiamo in trepidazione i risultati.... e preparatevi per la coppa di fine campionato: LA COPPA DIUGGANO.

Favaz

Nessun commento: