lunedì 30 aprile 2012

LA RAYO E' SECONDA, FINE DELLE TRASMISSIONI


35 giornate anche quest'anno son passate. Dopo l'uccellone di legno del Megu e lo scudettazzo di Scopa, mancavano all'appello soltanto i gradini piu' bassi del podio: il secondo ed il terzo posto. A giocarselo erano in 2, i Galore del buon Campagna ed il Rayo del Garavello. I primi se la vedevano contro i Noeoso', mentre i Curtarolensi contro la Rasa del neutro Peo.
I Galore sono una gran squadra, e lo hanno dimostrato anche in quest'ultima partita tutt'altro che semplice.... il Megu non ha regalato niente, anzi. Il Tagliagole se' descanta e fa' finalmente una doppietta, poi arriva il Signor Bonaventura. Ma Zionini ci crede e sa' di avere grandi giocatori... Bomber Portanova (ndonghete...), Cavani, Mocho Vidal e Tanke Denis... gran rimonta e vittoriona! Se questa squadra non avesse perso colpi nel mezzo del campionato, forse l'avremo vista con lo scudetto cucito sul petto. Bube a questo punto attende notizie dell'altro match, quello fra Rayo e Rasur. I team sono gemellati e lo spettacolo non decolla. I Rasur sono con la testa gia' alla rinomata Coppa Diuggano ed il Garavello deve vincere assolutamente...il pareggio non basta. I Rasati non superano i 66...  e poi... arriva il gollonzo di Nano Moralez! Vittoria di misura e 2 squadre a pari punti in seconda posizione.... si guardano le sfide dirette.... non ce' storia: i Rayo FTM vincono l'argento e la seconda piazza di quest'agognata annata. Complimenti vivissimi al Garavello che per il secondo anno consecutivo e' assoluto protagonista del campionato... Applausi anche ai Galore che arrivano terzi e si preparano a vincere la coppa....
Per la cronaca un veloce sguardo agli altri 2 match.
Io-Su Vs Drink.... Scopetta e' appagato e nonostante i gol di Miccoli e Don Legrottaglie deve lasciare i 3 punti a Paggio che col solito Di Natale si piazza in quarta posizione.
Last match: La Badole Cup.... che dire? Solita ingordata di panini e birrrrrrrrrette. Biso gioca in 10 ed i Galore vanno in goal con tutto il loro attacco: Giovinco, Palacio e l'ex dei Bisaglia Ancora Vivo Cassano. 3-0 per Favarin che non sorride nonostante la vittoria... Voleva un posto nel podio, ma qualcuno se lo e' meritato di piu'... sara' per la prossima!
Il campionato e' finito, ma ci manca l'ultima fatica.... LA COPPA DIUGGANO!

FORA I OVI!

Favaz

Nessun commento: