giovedì 5 aprile 2012

LA RAYO FA' UN PASSO FALSO...

In foto: Un panchinaro DOC a.k.a. myman Hernandez


Le giornate sono sempre meno ed i punti a disposizione anche... I passi falsi o gli errori possono costare caro. 5 giornate al termine, 15 punti in palio. Garavello sbaglia formazione e lascia 3 attaccanti col goal in panca: Hernandez, Quagliarella e Caracciolo... Totti, Muriel e Lavezzi muffeggiano e, nonostante il golletto di Ilicic la Rayo deve dare i 3 punti ai Sukkialo che pero' vincono meritatamente grazie ai goal di Palacio e Robinho. Tone non si capacita di tanta superficialita' e promette battaglia fino all'ultimo secondo... I suoi tifosi (fra cui tanti oxeoplayers) vogliono il primo scudo a Curtarolo e sanno che il "Public Enemy" numero uno sono i Drink Team del buon Scopetta. La sua squadra guadagna 3 punti facili contro una Noeoso' sempre piu' nel baratro. Scopa, nonostante giochi in 10, vince facile con un 3-0 che non lascia spazio a recriminazioni. Milito ne fa' 3, Pinilla e Rigono completano l'opera.... Il terzo scudetto per Bergamo sembra oramai ad un passo... Ma restiamo calmi. La matematica non e' in'opinione, e' una scienza esatta. Certo i team di Trambacche, lo abbiamo detto 100 volte, sembra il piu' accreditato ed il piu' forte del gruppo. Staremo a vedere... Megu si ritrova a - 7 dai penultimi (Bisaglia).... ohi ohi... il mogano comincia a farsi duro... ohi ohi ohi che male il tortellino!
Bisaglia-Rasur regala forti emozioni... Peo come al solito pensa di aver vinto, ma alla fine pareggia. Biso pensa di aver perso e porta a casa un punto importantissimo in chiave salvezza. I Rasur fanno una doppia con Aladino Gilardino (regalone di Palacio Codino), il Klan va' con Budan... Peo resta nel limbo, ma attenzione...il podio e' ancora alla sua portata: vi ricordate il tandem Ace-Pajo l'anno scorso? Arrivarono terzi contro tutti i pronostici...
Last match: IoSu-Galore. La gara viaggia sul binario del pareggio. I 2 team si fronteggiano a viso aperto, senza paure. Bube va in goal con il Capitano Conti, Paggio risponde con Destro bomber Vestro. Alla fine il 2-1 di Visal porta 3 punti importantissimi in via Liguria, riproponendo la squadra di Campagna per, come minimo, un posto nel podio. Pajo ha gli stessi punti di Peo e, come l'anno scorso confessa che ci vorra' provare anche in questo 2012... se Klose ritorna la cosa puo' esser fattibile. Per la cronaca ce' da comunicare cher quanto riguarda l'uccello di legno, a contenderselo con i Noeoso', resta solo il Bisaglia Klan. Gli altri sono matematicamente esenti anche guardando gli scontri diretti. Tanto per dirla.

Hi

Favaz

Nessun commento: