martedì 28 agosto 2012

I BISAGLIA VOLANO SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO....

In foto: Zio Fester Boccale pronto a volare a Madrid


Prima di tutto: BEN TORNATI!
Ennesima annata fantacalcistica: LA DICIOTTESSIMA! 18 anni di Oxeo Cup....Siamo maggiorenni cazzo! Un ringraziamento a tutti quelli, che nella buona e nella cattiva sorte vi hanno partecipato, thanks a lot zio canea!
Bando alle ciance ed immergiamoci nella nuova stagione che vede gia' un protagonista indiscusso: il Florentino Peréz de noantri aka.......... il Presidente Pizzato! Re indiscusso dell'asta di inizio anno manda a puttane immediatamente le gabbie salariali e spende 206 crediti portandosi a casa Il Principe ed il Matador... ECCHECAZZO! Non contento infila l'ultimo acquisto a notte inoltrata: Kaka'. Zio Fester  Boccale sta cercando di convincere Los Blancos a cedere al team di via Nievo il brasiliano.... vedremo.
Intanto arrivano la prima vittoria ed i primi 3 punti. Sono proprio i due bomber ad andare in gol sconfiggendo cosi la F.T.M. Evolution del Presidente Garavello. Tone, che si e' evoluto come un transformer, ha una gran bella squadra e come sempre ci stupisce con nuovi talenti e giocatori in pronunciabili...(Maicosuel uno di noi!) un rigore sbagliato da Jorquera pero' e' fatale. I primi punti a Curtarolo devono attendere...
Secondo match: Pajo Vs Megu che hanno, per la loro squadra, 2 nomi nuovi di zecca. I primi vanno con Frango Piri Piri avvicinandosi alla tradizione culinaria portoghese. I secondi invece sfoggiano la Drogate Manco F.C. ricordando l'isola Memmia in puro 80's style... Il Megu espugna Salboro con grossi numeri.... doppia di JoJo Jovetic, Maggio ed il profeta Hernanes (il capitano). Pajo ci prova con Mare Chiaro Hamsik e bei voti, ma non basta. Megu si leva 2 millimetri di uccello di legno dal boffice.
Il terzo match vede protagonisti il sottoscritto con la nuova Estiqatsi Old Boys contro Bubazza ed il nuovo, giovane e fresco Peppa Pig Team. Questi ultimi hanno dalla loro il fattore casa ed iniziano bene con il goal su punizione nei primi minuti del solito Dormi Bambino Pirlo. Gli Estiqatsi pero' non ci stanno e rispondono con il PapuGomez aka Chiamatoooo, Sneijderinho e "segna sempre lui" Pellissier. La vittoria va a Bosco comincia bene l'annata. Campagna comunque non mollera' niente, avendo come sempre una squadra competitiva.
Infine vediamo i Rasur pareggiare a Trambacche contro la nuova di zecca Real Brucomela di Scopetta aka Sottoeltendonchexeelvinbon. Partita moscia e senza emozioni. Scopa potrebbe vincere.  Bagno schiuma Vidal ha il rigore dei 3 punti, ma lo sbaglia.... Peo ringrazia e Mr. Lalo anche.  Che dire? Siamo ai primi 90 minuti, ma lo sappiamo tutti che il tempo vola ed e' un attimo salire o scendere la classifica.
Intanto vi saluto e come ogni anno il motto e' sempre quello:

FORA I OVI!!!

Favaz

2 commenti:

Vainer ha detto...

Cmq io x Zio Fester intendevo Galliani... no il Boccale

Favaz ha detto...

Ma dai? Mi hai preso per un rincoglionito? O solo riportato goliardicamente nel nostro fantacalcio la vicenda Kakà mettendo nei panni di Galliani il nostro Boccalone... Dai cazzo! Un po' di fantasia!