lunedì 27 agosto 2012

PRIMA GIORNATA PRIMA ANDATA 26/08/2012: RISULTATI

BISAGLIA KLAN - F.T.M. EVOLUTION 2-1

FRANGO PIRI PIRI - DROGATE MANCO F.C. 2-3

PEPPA PIG TEAM - ESTIQATSI OLD BOYS 1-2

REAL BRUCOMELA - CLUB RASUR 1-1

6 commenti:

ftm ha detto...

Bisaglia-ftm evoltuin=2-1
Si parte con una sconfitta.
Dopo essere andato a letto alle 4 di mattina,mi sono alzato a stenti verso le 11 per recarmi a consultare il giornale rosa.PERFETTO jorquera infortunato nemmeno in panca:posso fare il giochino e far entrare O' Maggo Maicosuel.COL cazzo jorquera titolare e sbaglia un rigore...che bell inizio.Per il resto vedo positivo squadra competitiva con ben 4 goal all attivo.

Favaz ha detto...

Aggiornati i risultati, partono bene Bisaglia, Drogate Manco e gli Estiqatsi. Manca Rasur-Brucomela dove vedo uno 0-0 o viitoria di misura del Peo per il +2 del fattore casa... attendiamo. Staser on line tutto il calendario.

club rasur ha detto...

Real brucomela - club rasur 1 a 1 (71 a 67,5). Il fattore casa mi risulta essere a favore di jack..ma cmq nulla cambierebbe,sempre uno a uno sara'.se jack e' in casa pero' ha di che recriminare.il giallo di pinilla (unico della partita) lo condanna al pari.pari che comunque ci sta...nessuno gol in questa partita da calcio estivo.squadre ancora in rodaggio ma che lasciano intravedere qualcosa di buono. Certo vidal ha sbagliato un rigore...pero' lo voleva tirare il tagliagole..quindi giusto cosi. Saluti

Vainer ha detto...

Ragazzi che dire... Mi e' andata bene pero' i campionato non si vincono anche con un po' di culo?!?;))))

club rasur ha detto...

REFUSO. Ho sbagliato rigoni del chievo,quello di scopa non ha giocato (si puo' eliminarne uno che rompono il cazzo!?).quindi entra vidal, ma la sostanza non cambia. 1 a 1 (68 a 67,5).

Favaz ha detto...

Domani in mattinata classifica on line con l'immancabile Culandrona. Ed in serata il commento ufficiale della fantagiornata. A domani.