venerdì 21 settembre 2012

MEGU E' RISORTO!


Il Megu di essere il detentore dell'uccellaccio di legno non ne puo' piu'! Lo abbiamo notato in queste tre prime giornate in cui la sua squadra si e' fatta notare per la cazzuttaggine ed attitudine. In questa Drogate Manco ci e' sembrato di rivedere lo schiacciasassi Koppate che vinse lo scudetto 2 anni fa'.... Bella Megu! Compliments! In vetta alla classifica ce' il team di Mestrino.
A fare le spese contro questa corazzata sono i Peppa. Frotte di bambini festanti avevano invaso il parco giochi di via Liguria prima di raggiungere lo stadio con lo zucchero filato in mano. Megu cala gli assi Jovetic, Hernanes (2), Jovetic Maxi Lopez. Zioni cerca di ribattere orgogliosamente con Cigarini e Klose...ma non basta. Si perde a testa alta in via Liguria.... Gli Estiqatsi Old Boys. Favarin si scontrano contro una incazzata FTM. Tone deve fare cassetta essendo a zero punti e prepara la sfida nei minimi dettagli. Garavello riesce a far entrare dalla panchina Sau. Poi Lamela raddoppia. Dall'altra parte in goal l'ex Basta e Pellissier, ma in panchina restano per errore tecnico Estigarribia e Cafon Cassano... Due goal che avrebberro fatto la differenza. Un pareggio che sostanzialmente ci sta'. Tone fa' ii suo primo punto festeggiando a Spuma al Bar di Curtarolo....
Anche le altre due gare si chiudono con 1-1, motivo ricorrente della giornata. I Rasati se la vedevano contro gli amici della Bisaglia. Peo potrebbe vincere, ma anche questa volta lascia un goal in panca. Lo stravoluto Asamoah muffeggia seduto fra le riserve ed in goal va' solo Baffo Vucinic (Ex Baffo?). Boccalone risponde con Milito e tanto basta per portar a casa un punticino
L'altro pareggio e' fra i Brucomela ed i Piri-Piri. Scopa fa grande azione di pianginite che da' i sui frutti alla fine dei 90 minuti. Pajo aveva insaccato tre perozzi con Di Natale, Insigne e Diamanti        .... ma non son bastati. Jack lascia in panchina Aladino Gilardino con una doppietta e grazie al golletto di Calaio' ed al fattore casa porta a casa IL PAREGGINO di culo. Pajo mantiene come sempre la sua signorilita' dicendosi fiducioso che prima o poi la ruota girera' a suo favore.
Questo week-end abbiamo la quarta giornata e ricordo a tutti l'asta di Lunedi' sera in posto ancora da definire....

Scusate il notevole ritardo nella commentata, ma problemi fisici al "zanocietto" ho avuto altri cazzi ben piu' importanti (la salute prima di tutto...).

Ciauz

Favaz

3 commenti:

Favaz ha detto...

Ho apportato una piccola modifica dovuta a degli errori di distrazione.

ftm evolution ha detto...

fava pandolosku 2012:
Finalmente sono riuscito a fare i conti e con dispiacere mio e gioia tua ti comunico che abbiamo fatto un bel 1-1(ho giocato in 10)

Favaz ha detto...

Rettificato nuovamente il commento... ok ok... 10000 pandolosku per me, ma la prossima volta metti un trattino o una virgola per dividere difensori, centrocampisti e attaccanti... sono molto felice per questo pareggio.