martedì 25 settembre 2012

MISTER LALO HA LE VERTIGINI



La Rasur e' in vetta! Moretti e Lalo hanno le vertigini... badate bene non stanno ostentando fama e bulleggiandosi i piu' tosti, anzi.... Contro gli F.T.M. nessuno ha vita facile (anche se il momento e' delicato). La vittoria e' di misura, ma pesantissima. Rolandone Bianchi insacca un penalty che vale tre punti e lancia i rasati nell'olimpo degli dei.... Dopo un'asta di riparazione tostissima il presidente Peo e' ancora piu' convinto dei suoi mezzi e con Quinteros in squadra sperare e' lecito. Garavello invece non ingrana. Fermo da solo ad un punto rivede lo spettro dell'uccellone di legno, anche se, ci saranno tempi e modi per risalire la china...Forza Tone!
Parliamo ora del match clou: Drogate Manco - Estiqatsi. Il ritorno dei morti viventi in atto. Megu ha la possibilita' di vincere con JoJo... ma il bruttone di Firenze sbaglia un rigore d'oro. Favarin dopo tre giornate a suon di 5 lascia il faraone in panca che lo ripaga con un eurogoal d'altri tempi. Uno 0-0 che alla fine risulta giusto per emtrambi... nella vita bisogna accontentarsi e due pacatissimi come il sottoscritto e Megu lo sanno bene... ci saranno tempi migliori... in ogni caso anche noi siam in compagnia degli scalatori del Boscatello a 8 puntazzi.
Bube e Scopa mettono in scena una partita che vorrebbe prendere la piega del famoso Derby Piangina (Peo Vs Fava). Purtroppo per fare certe cose bisogna essere nati con la pianginite addosso.... per carita' non ve la cavate male, ma da qui a superare i Laureati di strada ne avete ancora molta.... Piangina State Of Mind.... A proposito... Peo te ghe xa vinto!... Ma ritorniamo a Brucomela-Peppa. Scopa vince esclusivamente grazie al goal di Aladino Gilardino.... Handanovic infatti ne piglia 2 dal Siena, mentre Zionini punta tutto su Klose, che pero' gioca gli ultimi 20 minuti e non riesce nell'impresa...
Last match: Piri Piri - Bisaglia. Che dire? Paggio col tronchetto in mano si fa' le unghie a bordo campo. La sua squadra e' rilassata come non mai.... Perche'? Il motivo e' presto detto. La squadra allenata dal Boccalone scende in campo in ciabatte ed accappatoio (con i numeri cuciti sulla spugna). I Bisaglia rischiano di giocare in 7.... erano tutti nel privee' del P1 a sorseggiare bustinato ed a palpeggiare le peggiori Milf del triveneto... Pajo con nonchalance vince 2-0 una partita mai cosi' soporifera... dai cazzo! Fora i Ovi!

Alla prossima.

Favaz

1 commento:

club rasur ha detto...

L hai detto favaz. Ieri sera,quando ha saputo che la rasa e',dopo decenni, in vetta alla classa,lalo si e' arrampicato sul tetto del grattacielo di piazza aldo moro urlando "finalmente posso morire felice!!" e minacciando di lanciarsi sul van della rasa! E' stato convinto a desistere con l acquisto di quintero e con la acquisizione della quota di maggioranza dell enoteca "le rive" di sarmeola. Questo ed altro per il ns condottiero.