domenica 30 settembre 2012

TURNO INFRASETTIMANALE IN PILLOLE


Eccoci in questa domenica sera in contemporanea con Inter-Fiorentina per commentare molto sinteticamente la fantagiornata del turno infrasettimanale di mercoledi'. La vicinanza fra le gare e gli impegni lavorativi hanno contribuito a farmi ritardare la commentata. Capitemi...
Quindi mentre Cassano e Jovetic entrano in campo diamoci da fare nel ricordare i risultati della quinta giornata, quella post-asta.

BISAGLIA KLAN - REAL BRUCOMELA 4-0
I Bisaglia asfaltano la squadra di Jack Brodino con un un Poker che non lascia spazio a recriminazioni da parte del team di Trambacche. Il Matador fa' grande scuola e Scopa si inchina facendo vincere LA SQUADRA PIU' FORTE.

ESTIQATSI OLD BOYS - CLUB RASUR 2-2
Il Derby Piangina Doc finisce con un pareggio scoppiettante. Fra un "a go in cueo" ed una "hai gia' vinto, segnati i 3 punti..." i  Presidenti dei 2 team si muniscono di scorte extra di fazzolettini Tempo e piangono, piangono, piangono. Bella gara ricca di goal... sicuramente 2 protagoniste del nostro campionato.

F.T.M. EVOLUTION - DROGATE MANCO F.C. 1-0
Tone vince la prima gara dell'anno grazie al goal di Gerovital Totti. Megu stecca la partita clamorosamente, ma l'inizio di campionato scoppiettante lo rinfranca. Una partita assai noiosa che si e' fatta notare solo per il giro di campo del Garavello e del Megu in perizoma nell'intervallo...

PEPPA PIG TEAM - FRANGO PIRI PIRI 1-1
Campagna ha migliorato notevolmente la sua piangineria e riesce a strappare un pareggio coi Piri Piri. Partita anche questa sottotono. Zionini voleva i 3 punti, ma la squadra era decisamente stanca. Paggio da Salboro non e' pervenuto. Bel gesto di Klose.

Favaz

Nessun commento: