martedì 9 ottobre 2012

CLUB RASUR A BAETON!

In foto: I Rasati in festa al Parco Etnografico di Rubano


Basta un pareggio per lanciare in testa alla classifica una Club Rasur splendente, fortunata ed arcigna. Moretti e Lalo si ritrovano in vetta da soli e si lanciano in festeggiamenti stile Roma Antica a base di mignotte, vino e concerti d'arpa... I Rasuriani si scontravano contro i Peppa dello sposo novello Campagna. Sembrava che la vittoria fosse facile dopo il goal di Pirlo e la doppia di Klose... ma lo sappiamo...mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Mr. Lalo inserisce Goran Pandev che lo ripaga con un goal e con vari ferrovecchi usati dai suoi nonni in terra Macedone... I 3 punti sembrano andare in via Liguria, ma Abbiati ne piglia 3, Nagatomo viene espulso come un pivello e svariati altri voti di merda portano verso l'1-1 un match che sembrava perso. La Rasa resta l'unica squadra ancora imbattuta in campionato e si candida come vincitrice della Oxeo Cup 2012-2013. Bubazzo vola in Irlanda per dimenticare a suon di Guinness.
Giornata strana. Ben 2 match vengono decisi per i 4 punti nella stessa fascia. Perdere per questi 4 merdosi punti fa' veramente incazzare.... le squadre a pigliarlo nel boffice sono gli Estiqatsi contro i Brucomela e gli FTM contro i Piri Piri. Partiamo dai primi. Favarin doveva ancora essere battuto e ci teneva a finire il girone senza sconfitte. Scopa castiga duro il sabato sera con Figarello Borriello, gli Estqatsi rispondono con Gomez aka Chiamato? nei primi minuti della Domencia pomeriggio....poi normale routine... Gioco in casa. Penso. Male che vada un 1-1 lo porto  a casa. Sono contento. Invece Scopetta piangina duramente e riesce con lo scambio Natali-Bellini (per far entrare il 6.5 di Granqvist) a  raggiungere 70 punti. Io mi fermo a 66 complici otto insufficenze... cueo buson e sconfitta. Anche Pajo vince per i 4 punti, ma a differenza dei Brucomela caccia 3 peri con Calaio', Hamsik e Di Michele legittimando, nonostante i brutti voti, la vittoria contro la squadra di Curtarolo che si candida per l'uccellone di mogano restando dopo 7 giornate in ultima posizione. Per Garavello il goal della bandiera di Lamela (ovviamente in panchina).
Last match: Drogate Manco - Bisaglia. Megu ritorna alla vittoria dando tre sberloni alla squadra allenata da zero tituli Mr. Boccale aka tanto fumo poco arrosto (non me ne voglia Biso, ma il Boccale oramai puzza di stantio.... lascialo al fantacalcio Cingalese!). I Bisaglia vanno in goal con  Muraglia Samuel ed il Conte Marchisio, ma giocano in 10 ed infrangono il sogno del pareggio. Il team dei Drogati va' in goal con Bruttocomeafame JoJo, Hernanes e Maresca consacrando la vittoria ed il terzo posto in classifica.

Aloha.

Favaz

4 commenti:

Favaz ha detto...

E-mail minatoria del boccale nei miei confronti... ecco il testo:

FATTEO BUTTARE IN TEL CUETTO. CHISSA’ CHE TE SCIOPA EL TAXI.
Mr Boccale sempre e comunque……

Una violenza verbale che non mi aspettavo...

Gli inquirenti della polizia postale sono gia' sul caso.

Vainer ha detto...

Caro Direttore la forma non è certo da studente di Oxford...
E questo mi rincresce molto..
Però credo che le sue parole nell'ultimo editoriale:

Megu ritorna alla vittoria dando tre sberloni alla squadra allenata da zero tituli Mr. Boccale aka tanto fumo poco arrosto (non me ne voglia Biso, ma il Boccale oramai puzza di stantio.... lascialo al fantacalcio Cingalese!)

siano state la causa di cotanta violenza verbale..
Direi che nemmeno il suo giornale c'è andato leggero con noi..
In fondo c'è anche una continua pressione da parte di avversari e Mass Media che continuano a sostenere che con la mia faraonica campagna acquisti quest'anno il Boccale deve solo vincere...
Ma come dice l'amico Peo non sempre a questo gioco vince la squadra migliore!
Quindi non mi sento di condividere nella forma le parole del mio Mr ma capisco questa sua voglia di rivincita nei confronti di una stampa a lui sempre ostile..

club rasur ha detto...

Questo dibattito mi riporta ai splendidi ed indimenticabili litigi tra gaucci e matarrese. Altissima scuola. Come direbbe abete " moderiamo i termini e impegnamoci congiuntamente per un clima più' sereno e costruttivo.e' pur sempre un giuoco". Un giuoco sto cazzo! La posta e' altissima! Un po' di sani insulti ci stanno. Ps grazie direttore favarin. L editoriale mi ha emozionato.speriamo duri...ma so consapevole che presto squadre molto attrezzate potrebbero prendere il bastone del comando e ricadremo nell oblio.

ftm ha detto...

purtroppo lamela era in panca altrimenti avrei portato a casa i 3 punti