lunedì 29 ottobre 2012

CRISANTEMO CONTRO MENAGRAMO



Sarebbe stata una Domenica abbastanza noiosa se non ci fosse stata la Badole Cup, ma soprattutto la diatriba fra i due presidenti delle squadre in causa: Bisaglia Klan ed Estiqatsi Old Boys. Pizzato anno dopo anno e' sempre piu' nervoso, visti gli scarsi risultati, indi per cui doveva trovare un capo espriatorio, un qualcosa di extra oxeo a cui addossare le colpe di anni ed anni di infauste campagne acquisti. Come? direte voi... Ma semplice.... additando il sottoscritto a "Crisantemo", ad uno stronzo qualsiasi che porta sfiga.... Mi dispiace, ma non ci stó! Non posso prendermi la responsabilita' per anni di aste a suon di Galante, Balleri e Lanzafame! Ma restiamo ai fatti... Via Uozzap, Peo mi fa' sapere che Cavani non giochera'... la colpa e' mia se Cavani ha il cagotto? Non penso. Io per esempio la settima scorsa ho giocato in 10, ma non ho dato colpe a nessuno se non a quello stronzone di Corini... Poi Domenica sera spero in un goal di Tachtisidis... e quindi dico: ragazzi segnatevi questo nome.... e lo stronzo greco si fa' espellere beccando un 3,5 e facendomi perdere la partita. Al massimo mi portero' sfiga da solo, ma che io abbia portato sfiga al Biso... beh! siamo fuori strada! Per la cronoca in goal El 92 per noi ed il Principe Milito per i Bisaglia. Tutto questo casino per UN PAREGGINO... Uno 0-0. Visto che mi sono sentito offeso da tale trattamento mi vedo anche costretto a rompere un gemellaggio che durava da 18 anni... peccato... la Badole Cup era sempre stata una partita serena. Non sara' piu' cosi'... TAFFERUGLI A GO-GO IN QUEL DI BOSCO CITY! Menagramo! (Sia chiaro che la divergenza fra me ed il Biso e' solo in ambito fantacalcistico...per il resto: SCIABOLARE E' L'ESSENZIALE)
Ma passiamo alle altre sfide. Peo incappa in una settimana NO. Sbaglia clamorosamente formazione lasciando i goals di Amazzone Amauri e del Cioccolatiere Ljaic in panca. Paggio, con nonchalance, ne approffitta con un poker forse eccessivo grazie alle reti di Hamsik e Di Natale (2). Moretti ai microfoni di Sky dichiara: "Ci serviva proprio una bella sconfitta... la mia squadra deve farsi un bel bagno di umilta'..." Intanto la Rasa resta in cima in compagnia degli Old Boys.
Megu e Scopa danno vita ad una partita surreale. Scopa pensa di avere la vittoria in mano grazie ad i goals di Ranocchia e di Vidal, ma non e' cosi'. Jack gioca clamorosamente in 10 e regala un punto ai Drogate Manco perdendone altri due certi....  Megu fa' una partita orripilante, senza goal, con una espulsione e porta a casa un pareggio che vale oro... occhio al Megu fioi, quando non arriva ultimo arriva primo...
Last match: Peppa-FTM. Tone da' una sonora randellata al Team amico dei bambini di tutto il mondo... Doppio Lamela e Toni mandano in sconforto totale il Presidente Campagna ed il suo Coach Zionini... Campagna rilascia interviste a tutti i network esistenti spendendo solo offese su offese su offese su offese per TUTTI i giocatori del suo team, nessuno escluso. Inoltre fa' partire la campagna di solidarieta' "Un sostegno per la Peppa". Come fare? Basta mandare un SMS al cellulare del Bube con scritto "ZE EDUARDO BOIA". Per ogni SMS sara' donato un euro per la prossima campagna acquisti... Garavello a Curtarolo si gode la sua risalita in classifica... sembra pero' un po' troppo Roma Dipendente... se la Roma non segna Tone vince lo stesso? Staremo a vedere!

Hi

Favaz

5 commenti:

zednek tone ha detto...

il problema per voi e' che ci sono poche partite in cui la magica non segna

Favaz ha detto...

Se lo dici tu.... Forza FTM! Daje tutti!

Favaz ha detto...

Gran vittoria della Roma ieri sera!

club rasur ha detto...

X zdenek tone: dipende anche da quanto dura il boemo...arroma nun c hanno morta pazienza...

MEGU ha detto...

Io aggiungerei Abbruscato e Rossettini, additati dal grande allenatore Boccale come i top player dell'oxeo