martedì 23 ottobre 2012

ESTIQATSI: IL DECOTTO E' SERVITO!



Il primo match di cui parliamo questa settimana e' Estiqatsi-Peppa... La partita si fa' subito favorevole per Favarin che va in goal con il Faraone. Bube risponde per le rime con Klose. Il portiere dei Peppa, Amelia aka saon, prende 1,5 in pagella e riapre i discorsi. Gli Estiqatsi pero' giocano in 10 per colpa del faccione da culo di Eugenio Corini che lascia in panca Pelliccia. Poi Danilo lo smilzo viene espulso. Pero' Cafon Cassano segna di testa. Cigarini aka Lo Sporco va in goal per i Peppa.... quante emozioni in questa gara. Favarin pero' sa' che vincere in 10 e' molto improbabile e si appella prima al Capiteo del FantaOxeo e poi, in extremis, ai decotti propiziatori che la sua compagna prepara nei momenti del bisogno in puro stile Maga Mago'... ecco il fattore determinante: IL DECOTTO! Ed ecco il gol di Jankovic... Grazie a questa magia gli Estiqatsi vincono in 10 e portano nel baratro Bube, Zio Nini e tutto lo staff di via Liguria. Il Presidente Campagna tramite "Uozzap" annuncia grosse novita' per quanto riguarda il futuro del suo team.... vedremo.
I Rasati non si fermano piu' e vincono contro la loro bestia nera: i Brucomela di Scopetta. Peo segue la partita da Amsterdam (dove si trovava per prendere lezioni di golf da Gullit). Scopa segue la partita dalla festa del Baccala' di Borgoricco. Che dire? Il match lo fa' tutto una persona sola: l'amazzone Amauri. Una doppietta non la segnava dai tempi del Palermo bisogna ammetterlo, ma il clima Rasur ed i medici della Boscatello House hanno fatto miracoli... che sia la definitiva rinascita di un campione? Aspettando Vucinic, Moretti resta in vetta.... comincia a farci l'abitudine. Scopa segue in quarta posizione... d'altronde la sua squadra questa settimana ha meritato pienamente la sconfitta... nulla da dire.
Megu, tomo tomo cacchio cacchio vince una partitella che lo rilancia in terza posizione. Pajo incassa il colpo... oramai anche lui si e' abituato a stagioni altalenanti...prima una vittoria, poi una sconfitta, poi una sconfitta e poi una vittoria... quando il salto di qualita'? I Drogate Manco, come spesso ultimamente, portano a casa tanto con poco... Hernanes basta e avanza. 
Last match: FTM-Bisaglia. Biso ed il traballante Boccale prendono una mazzolata di quelle toste. 6-1 e' il risultato. Tone questa settimana aveva il dente avvelenato e castiga oltremodo il team di Pizzato. Totti non e' mai domo... Osvaldo fa' una sontuosa doppietta.... Lamela sbrega svariati culi... O'Mago Maicosuel ritorna al goal dopo il cucchiaio della discordia... Tone lascia i bassifondi e con un messaggio di sfida a tutti gli oxeoplayer si candida a vincitore virtuale dell'annata in corso bulleggiandosi come solo lui sa' fare. Pizzato ai microfoni di Sky rilancia dicendosi fiducioso.... d'altronde la squadra piu' forte e' come sempre la sua! :-)

A presto

Favaz

2 commenti:

BUBE ha detto...

E' proprio vero!
La "decotto&cappellaccio" ha delle possibilità esoteriche....ed è questo il segreto delle loro performances.....altro che pianginature e contropianginature. Nulla può contro i decotti e formule magiche di via Cavallotto!!!

club rasur ha detto...

FRANGO PIRI 4 CLUB RASUR 0. Ecco arrivato l inverno. Dopo 8 settimane di tempo sereno e piacevole stare in vetta, l aria e' cambiata. C era da aspettarselo,ma in maniera cosi repentina rompe un po le palle. Anche perche" il risultato e' giusto,ma un po' esagerato. La frango piri piri,un po' altalenante in questa prima parte di campionato, ritrova i suoi campioni,li schiera sapientemente tutti e fa piazza pulita della rasa. Marekiaro hamsik (ennesima puntura alla rasa...)E toto' di natale (doppia..zeman copate) regalano 3 punti al proprio presidente. Noi non giochiamo male...ma siamo troppo slavo dipendenti. Vucinic spreca ancora, segna topexan liajic ma rimane in panca perche' gioca pjanic (uno dei casi negativi di questa rasur 2012); segna anche amauri,ma rimane in panca pure lui. Peccato. Ma un bagno di umilta' forse ci stava, in questa stagione che sembra non avere grandi dominatori finora (badole pari ta mille polemiche...brucomela drogate?)