martedì 2 ottobre 2012

TENNIS O FANTACALCIO?


Risultati tennistici questa settimana nella Oxeo Cup... Due 6-0 nella stessa giornata non si erano mai visti e piu' che su un campo di calcio sembrava di essere ad un Rolland Garros con Agassi sul manto erboso.
Gli Estiqatsi fanno la partita perfetta contro i Frango Piri Piri. A Salboro va in scena la disfatta del Pajo che si scontra contro una titanica formazione. Paggio non puo' nulla e si arrende allo strapotere di Miccolone, Cassano ed El Shaarawy.... Favarin e' gasatissimo di questa vittoria e festeggia a suon di Caffe' Borghetti e bagigi.
Anche Scopa spacca il culo ai passeri. Piu' che ai passeri al povero Garavello che con la valigia di cartone e tanta buona volontá si porta a Trambacche per ricevere una bastonata di proporzioni epiche... un altro 6-0 alla quale nulla si puo'. Doppia di Aladino Gilardino, Ledesma, Vidal e Pinilla.... per Tone il goal della bandiera di Osvaldone, ma i voti pessimi non fanno arrivare a 66 gli FTM. Che dire? Restiamo con i piedi piantati per terra. Lo sappiamo benissimo "che xe un attimo ridere coi denti in man...".
Gli altri match restano piu' pacati, ma sicuramente non meno importanti per le geometrie del nostro campionato. I Bisaglia fanno il colpaccio contro i Peppa Pig. Il presidente Campagna e' con la testa alla data del 6 Ottobre: un matrimonio e' sempre un matrimonio! (Auguri da tutta la crew!)  Nonostante la concentrazione sulla fatidica data lo staff Peppa punta sulla PIANGITUDINE e cerca di vincere una partita moscia. Pirlo e Denis fanno il loro, ma Pizzato ribatte con il Matador e con il Principe...poi gli ottimi voti fanno il resto e per un pelo di gnugna i Bisaglia volano alto.
Last match: Drogate Manco - Club Rasur. Megu dopo l'inizio scoppiettante non sembra piu' ingranare la marcia e si blocca per la seconda volta consecutiva. Nessun goal pervenuto, pessimi voti e tanta indisciplina fanno sorridere il Club Rasur. Lalo, ma soprattutto Moretti quest'anno sono forniti anche del fattore C. Rolandone Bianchi fa' il miracolo da solo e, nonostante la pessima  prestazione del resto del team, lancia a 66 i ragazzi del Boscatello. Vittoria fortunosa... ma lo si sa'... ci vuole anche un po' di fortuna per scalare la classifica e ritrovarsi a fine anno con lo scudo cucito sul petto... la controparte, cioe' l'ultimo della carovana, verra' infilzato dall'uccellone di mogano, turgido trofeo per il peggiore dell'annata.

Alla prossima.

Favaz

Nessun commento: