lunedì 12 novembre 2012

QUINTA GIORNATA PRIMO RITORNO 11/11/2012: RISULTATI

CLUB RASUR - ESTIQATSI OLD BOYS 1-1

DROGATE MANCO F.C. - F.T.M. EVOLUTION 2-2

FRANGO PIRI PIRI - PEPPA PIG TEAM 3-2

REAL BRUCOMELA - BISAGLIA KLAN 1-1

8 commenti:

MEGU ha detto...

Un saluto da Barcelona!!!!!
sono qui a casa del mio compare Don Berualdos dela Vega Mirko

Favaz ha detto...

SALUTI A CONFUCIO!

Payo ha detto...

Porgo le mie più sentite scuse al Presidente della PEPPA PIG TEAM ossia il Sig. Campagna per aver sottratto al team in oggetto un punto strameritato.
Codesta squadra merita posizioni più consone al proprio organico e auguro a loro una rinascita immediata.

Payo
President of Frango Piri Piri

PS.. DE ROSSI BOIA, AVREI DOVUTO SCAMBIARLO CON ZE' EDUARDO!!!!

club rasur ha detto...

DERBY PIANGINA X CUORI FORTI,MS RE MIDA SALVA LA PELLACCIA. Club rasur 1 estiquatsi 1 (71,5 a 69). Intanto saluti a tutti. Dopo il silenzio imposto alla squadra a seguito delle 3 pettinate delle ultime settimane,la rasa torna a parlare dopo un derby piangina estenuante e che mi ha stremato. Con un unico inequivocabile risultato. Re mida fava (colui che trasforma in oro i giocatori che in mani di altri sono cacca) ha salvato il culo e la testa della classifica. D altro canto , aldila' della piangina, gia' da ieri sera dicevo a fava che avrei fatto 71,5. Ho una storica nera bestiale,la conosco la oxeo e la gazza...la settimana parte male,molto male,ma era scritto nelle tavole di mose'. Fava all asta prende cascione e giovinco, entrambi segnano ed entrano con giochino. (Una doppietta di giochino cosi a me,a memoria,non e' mai successa). Certo, segna l ex giovinco. Doveva giocare vucinic (che e' mio)e credo che avrebbe timbrato,peccato che resta in panca per infortunio. Cascione tra l altro segna al mio buffon,e questo gol sara' doppiamente determinante.ci aggrappiamo al goal di asamoah ed al fattore casa per sperare di non perdere...e la domenica ci dice bene. Registriamo ottimi voti ma niente gol. Il decotto di fava si svampisce un po' e la estiquatsi traballa tra gol subiti e qualche ammonizioni (2...fava le definisce un mare...) Ma porta a casa un ottimo punto. A boscatello si mastica amaro,ma per certi versi possiamo siamo anche contenti di avere invertito la tendenza...insomma,ci si accontenta. In altri anni una partita cosi l avremmo sicuramente persa. Saluti ps un saluto di pronta ripresa al ns gemellato bube. La pepparasata connection non puo' che far bene all oxeo cup!

Anonimo ha detto...

Gemellaggi che lasciano il tempo che trovano... PFFFF

rasur ha detto...

Hei anonimo...intanto qualificati. Questo non e' il 117 della finanza. Secondo,solo chi conosce la storia della oxeo puo' xapire l importanza di questo storico gemellaggio.

Anonimo ha detto...

Resto anonimo per la storia degli sgherri georgiani affiliati al Klan Kaladze... comunque mi ripeto: gemellaggio di poco spessore...

Un puritano del fantacalcio

BUBE ha detto...

Omaggio a Payo:
ti ringrazio per le belle parole che la dicono lunga sulla grandezza del tuo animo.
La tua vittoria è più che meritata, al massimo io posso fare solo i conti con la sfiga che da 12 giornate mi tiene stretta un braccio.
Sono anche stanco di arrabbattarmi con i valzer dei SE. Quest'anno è così, vuole andar di legno e non c'è altro da fare.
Con la determinazione che mi ha sempre contraddistinto, forte del mio gemellaggio (RASUR per la vita!) e del calore sentito in questa domenica appena trascorsa....PROSEGUO!