martedì 6 novembre 2012

TONE IL BULLO

In foto: Tone sul suo terrazzo dopo il goal di Lamela di Domenica sera


Il Bullo aka Lo Sborone aka il suo nome e' Simone. Quanta arroganza fioi! Che galluggine! ORCODIGHE! Porca pupazzona! Che stile... Nessuno in 18 anni di Oxeo Cup aveva toccato cotanta arroganza.... messaggi di superiorita' prima di scendere in campo, messaggi durante la partita, messaggi alla fine per far prevalere ulteriormente la propria forza ed infine consigli di mutandarsi col ferro all'avversario della prossima gara! Tutto questo e' il Deportivo F.T.M. comandato dal suo Presidente Garavello aka Lo Screanzato! Cosa dire? A noi piace e non piace. Se guardiamo il suo palmares ci viene da sorridere e lasciamo fare e dire il ragazzo di Curtarolo, ma a cadere nell'antipatia ci si mette un nanosecondo. Tone sta' rimontando a suon di vittorione la classifica ed ormai e' in seconda posizione dopo la sconfitta inflitta al povero Peo per 4-0. Perche' non godersi in tranquillita' il momento? Lo ribadiamo anno dopo anno: per vincere ci vuole il rispetto dell'avversario altrimenti prima o poi si ricade nell'oblio... questo e' il nostro consiglio. Ma parliamo un po' della gara contro i Rasur. L'armata della Roma risponde in coro con tre gol dei giallorossi Osvaldo, Totti e Lamela. Luca Toni sembra rinato negli FTM... segna pure lui: super rimonta! Peo cade invece nella terza sconfitta consecutiva ed a questo punto possiamo dire che il bagno di umilta' e' stato fatto... adesso bisogna asciugarsi e rialzare la testa!
Una gara sicuramente scoppiettante e' stata Peppa - Brucomela. Fra i due presidenti ci sono state scintille e ricorrenti prese di posizione tramite la chat di uozzap... Tra un vaffangala ed uno specchio riflesso la gara si impregnava di goal. Da una parte Montolivo e Zombie Paz dall'altra Lodi e Vidal. Poi la domenica sera arriva il goal tanto agognato da parte del giocatore piu' pagato dei Bruchi: Destro Carrozzerie. Questo goal ferma la partita 2-2 facendo l'infelicita' di tutti.
Bisaglia - Piri Piri ci regala grosse emozioni, ma soprattutto grosse risate. Il Tandem Biso-Boccalone gongola dopo la sontuosa doppietta del Principe Milito, si gasa per il gol prorompente di Birra Weiss, si bagna la mutandina dopo il ritorno del Matador e fra loro si dicono: E' FATTA! 3 PUNTI PER NOI! Pajo, con il consueto aplomb, non si scompone e carica i suoi con salsa piccante: Di Natale, Quadrado e Diamanti la insaccano (e Rodriguez resta in panchina)... Il portiere dei Bisaglia ne prende 4, ma ancora ci sono flebili speranze di vittoria. Biso il Lunedi' mattina si collega a PianetaFantacalcio armato di calcolatrice.... rifa' i conti 43 volte per essere sicuro ed alla fine esclama: E' FATTA! DIO C'E'! HO FATTO 78! 3-2 PER NOI! DAJE!...... Ma... Pajo dal canto suo lo riporta coi piedi per terra facendogli notare che Domizzi e' stato ammonito (una dimenticanza del sito pirata), quindi il risultato finale e' 2-2. Biso rettifica: DIO ESISTE! MA EL XE UN ... ! Grasse risate mattutine, solo su Uozzap!
Last match: Estiqatsi-Drogati. Bella partita ricca di goal. Favarin deve ritornare alla vittoria dopo 2 giornate inconcludenti. From Bosco City ecco i goal di Pellicciao Meravigliao, del Faraone 92 e sontuosa doppia del Papu Gomez Chiamato? Megu aka il Pacato ha una squadra tosta che non molla mai. Infatti ecco i goals degli ex Palacio e Jovetic. Aggiungiamo il gol di Massimo Paci che entra dalla Panchina al posto di Rolin che scalda la panca con il suo culo nero... la rimonta sembra fatta, ma alla fine gli Estiqatsi vincono ai punti per 3-2. I Drogate Manco pagano la scelta di lasciare Maresca in panchina... con lui titolare il 3-3 era cosa fatta. Favarin si gode il primo posto in solitaria ben conscio del fatto che contro la Rasur sara' una battaglia, Moretti ha gia' la vittoria in pugno visto il forfait di Miccoli e lo splendido innesto di Bojan The God.

A presto

Favaz

1 commento:

TONE IL BULLO ha detto...

VOTO 10 DIU GA