domenica 4 novembre 2012

TURNO INFRASETTIMANALE IN PILLOLE



Come di consuetudine eccoci a commentare il turno infrasettimanale di domenica sera. La vicinanza fra le partite non mi lascia molto tempo disponibile per parlare delle nostre prestazioni fantacalcistiche... indi per cui, bando alle ciance e vediamo cosa hanno combinato gli 8 team della Oxeo Cup...

CLUB RASUR - BISAGLIA KLAN 0-3
Peo ci ha preso gusto a fare bgni di umilta' e perde la sua seconda gara consecutiva. Biso ha (a detta di tutti) la squadra piu' forte... se poi ci mettiamo insieme i tarocchi col pentolini....beh, forse e' la'nno buono.

DROGATE MANCO F.C. - PEPPA PIG TEAM 0-1
Campagna ha chiamato a raccolta i suoi dandogli l'ultimatum "o si vince o ndasi tutti in figa vostra mare". I Peppa vincono di misura, ma a dirla tutta se il Megu non gioca in 10 la vittoria sarebbe stata un pareggio...

FRANGO PIRI PIRI - REAL BRUCOMELA 4-0
Pajo ha la squadra pu' in forma del momento e randella pesantemente i Real Brucomela di Scopetta. Jack si rifa' alla sagra del Broccolo di Creazzo.

F.T.M. EVOLUTION - ESTIQATSI OLD BOYS 3-2
Partita tosta. Tre goal per parte e tanta, tanta, tanta qualita'. Tone si bulleggia della vittoria forse un po' troppo... gli ricordiamo che vince solo ed esclusivamente grazie al fattore casa. Favarin bestemmia Pasqual e tutta la sua famiglia.

CIAO FIOI

Favaz

Nessun commento: