martedì 11 dicembre 2012

C'ERA UNA VOLTA LA COMMENTATA...



Eh si cari ragazzi... anche questa settimana non commentero' la fantagiornata... il motivo e' presto detto: non ho seguito un minuto di partite ne' alla radio ne' alla tv ne' su internet... ho un momento di scoglionamento verso il giuoco del calcio e di conseguenza anche verso (una volta) l'amato fantacalcio. Cio' non vuol dire che abbia fatto una squadra a casaccio e se si debba fare dei movimenti per vincere la partita io non li faccia. Sono oramai cinque anni che tengo, possiamo dirlo, DA SOLO in pied iquesto blogghe... non ho firmato nessun contratto con nessuno ed ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare perche' avevo voglia di farlo... il momento e' cosi'. Mi dispiace, ma le cose bisogna sentirsele ed in questo determinato momento non ho nessuna passione di commentare... se qualcuno vuole farlo al posto mio la porta e' aperta! Aggiornero' come sempre risultati, classifica e culandre. 
P.S.: manca poco all'asta alla quale partecipero' con rinnovato entusiasmo in quanto ho i giocatori contati e vorrei giocare almeno alla pari (11 contro 11) con tutti.
Saluti e baci.

Favaz

8 commenti:

rasur ha detto...

Caro direttore favarin, io, frequentatore assiduo dei bassifondi della classifica da sempre (e l anno in corso non fa differenza visto il lungo tunnel in cui si trova la rasa) capisco il suo disamore. Capita. Ho recentemente espresso uno sfogo in tal senso. Ma cio' non di meno sono dispiaciuto del suo non commento, perche' e' assai divertente ed al quale,per la mia, ho sempre partecipato. Non e' questione di annata che va male direi...la classifica rimane corta e sul fondo non ci sei tu...ma anche se fosse,considerati i titoli in bacheca,dovresti resistere. Pero',come ho gia' detto,se uno no ga voja no ga voja...

Favaz ha detto...

Ringrazio il Presidente Rasur per le belle parole. Ringrazio anche il Megu. In due mi hanno espresso la loro vicinanza... che dire? pochi, ma boni.

Payo ha detto...

Caro Presidente Favarin

Le sono vicino in questo momento di smarrimento, mi mancano un sacco i commenti della giornata fantacalcistica.
Era un modo per sdrammatizzare e per prendersi in giro, senza cadere mai nel volgare.
Capisco lo scazzo, solidale fino in fondo nella scelta. Sarà sicuramente un momento che supereremo tutti assieme facendo squadra.
Un abbraccio
Payo
President of Frango Piri Piri


Vainer ha detto...

Ma va la.....
E allora cosa dovrei dire io???
Una doppietta di Kluivert, una di Nesta, mai arrivato primo, Ronaldo e Delpiero rotti lo stesso anno, Oliveira che segna + di Batistuta che quell'anno sbaglia 4 rigori, Edmundo a Rio con Bati rotto, le Cassanate originali altro che 2 giornate e potri andare avanti x ore....
Ogni tanto il colpo di sfiga ci sta!!! a volte anche per + settimane consecutive... tiri 4 eresie e riparti di slancio;)))))))

Favaz ha detto...

Certo Vainer, la differenza e' che tu non hai mai perso un minuto per aggiornare il blog mentre io posso dire di averlo fatto... Grazie a tutti. Sono convinto che con l'anno nuovo le cose cambieranno! OIM sempre!

Vainer ha detto...

Ma tu sei il nostro Belushi-Wozniak...
Se uno è dotato gli viene tutto semplice;)))
Come direbbe Losa fora i ...;))))

ftm evolution ha detto...

Dai fava coraggio vedrai che con la bastonata che prenderai questa settimana poi ti sara' tutto piu facile.

un bacio zedneck tone

Vainer ha detto...

Bisaglia 4 (82) Rasa 1 (71.5)
Sono stato fortunato x il rigore battuto dal giocatore più ammonito della Serie A....