lunedì 3 dicembre 2012

HO I COGLIONI ROTTI!


Mi dispiace ma questa settimana non commentero' la fantagiornata... Chissenefrega? direte voi... beh. A me meno che niente. Ho i coglioni frantumati di essere additato ad uno che ha culo. Ho i coglioni pieni di perdere partite gia' vinte. Ho i coglioni pieni di giocare in casa solo quando non mi serve. Ho i coglioni pieni di Corini, di Cassano che si fa' squalificare, degli infortuni e di Ciro Ferrara! 
Doppietta di El Shaarawy, Giovinco, Danilo e Jankovic! Cinque goal e perdo 2-0? Scusate, ma non ho voglia di commentare un beato cazzo! E qui ci starebbe una bestemmia, ma le ho consumate tutte stamattina. 

Favaz



5 commenti:

MEGU ha detto...

No fava, non fare così, tieni duro, verranno tempi migliori, ti capisco benissimo...........
Ma hai giocato in 10?
Cmq il campionato è ancora lungo e siamo ancora tutti lì ammucchiati.......

Favaz ha detto...

IN 9 DIO MAIALE!

Payo ha detto...

Piena solidarietà al Presidente Favarin.
L'anno del mio debutto al Oxeocup alla quarta giornata persi contro Peo 84 a 82 giocando in 10 e facendo 5 gol (lui giocava in casa).
Ricordo ancora la mia delusione e lo smarrimento di essere ultimo e sfigato ma poi il mio tridente (Riganò - Amoruso - Lucarelli) s'incazzò veramente.....

Club rasur ha detto...

Pooh che bello paio! Mi hai ricordato un mio assai raro momento di godimento....cosa dire al direttore gravar in sulle sue parole...dico che per te e' un momento in un oceano di soddisfazioni! Cosa dovremmo dire io e biso che sono decenni che facciamo da sparring partner!? Che vi facciamo divertire come dei pazzi!? Per noi è' sfiga eterna, e per carità', magari anche incapacità' ! (Tone no...è' troppo tempo che frequenta i quartieri alti e rischia di vincere...mi no meo so Gnanca mai sogna'!) quindi suvvia direttore,svolga il suo ruolo di giornalismo serenamente che le riesce bene (assieme a vincere al fantaoxeo ovviamente!) . un ultima cosa riguardo al mio " me so foto i coloni via uozzapp, a cui credo fava si riferisse. Io non sarò' mai uno che molla durante
L anno, ma se un giorno mi stancassi di giocare a fantaoxeo, con tutto il rispetto per voi e per la splendida manifestazione che da anni seguiamo con fervido zelo, non vedo perché' uno non potrebbe serenamente dire " ragazzi, ho altri cazzi per la testa e non mi diverto come prima, quindi cedo il passo", beh a qurant anni non mi sembra ci sia niente di male! I miei omaggi dalla dolce deriva... 2 punti su 21 le ultime 7 partite...questa non è' sfida, e' maledizione!

Rasur ha detto...

Scusate gli errori. L iPad scrive di merda.