sabato 4 maggio 2013

CLUB RASUR: UCCELLO DI LEGNO CON LODE!



Dal 28/10/2012 al 18/03/2013. 20 GIORNATE 20. 20 giornate senza vittorie. 57 gol subiti in 20 partite. Queste le impietose statistiche che hanno fatto nidificare l'uccellone di legno in quel del Boscatello. Mister Moretti, purtroppo, dopo anni nefasti e sfortunati ha toccato il fondo...fantacalcisticamente parlando...
Diciamolo subito... fino alla penultima giornata mi ha fatto soffrire. Svariati punti di vantaggio mi hanno permesso, nonostante la risalita della Rasa di rimanere a -4 ad una giornata dalla fine. Ma diciamo anche un'altra cosa: nessuno se lo meritava piu' della Rasa. Per svariate giornate l'uccello era appollaiato sulla croce maestra del cimitero di Bosco, esattamente a meta' strada fra il Boscatello e la Maison Dell'Estiqatsi Equipe. Ma ecco che a 90 minuti dalla fine del campionato il moganato bipede si alza in volo in direzione Via Boscato e si va', definitivamente, a nidificare nel boffice dell'amico Peo. CIP! CIP ! CIP! UHI UHI UHI CHE MALE!
Un applauso a Moretti, che nonostante la pesante onta, non ha mai perso il sorriso, la sportivita' e l'onesta'... Bravo Dave! Un augurio per una pronta ripresa e, finalmente, nel prossimo anno un meritato Scudo!

Favaz

Nessun commento: