lunedì 2 settembre 2013

SECONDA GIORNATA PRIMA ANDATA 01/09/2013: RISULTATI

BISAGLIA KLAN - TOAST BRUSAI 3-3

EFFETIEMME - ASSLICKING PARK 2-1

MENTEKATTI 2013 - CLUB RASUR 3-4

SOTOELTENDON F.C. - ASOLO OPEN BOOTS 5-2

1 commento:

CLUB RASUR ha detto...

MENTEKATTI 2013-CLUB RASUR 3-4 (79,5-84,5)

Fuochi d artificio a Bosco questo week end! Nella bewerly hills di Rubano, al Mentekatti stadium, va in scena una partita in cui se ne sono viste di ogni.
Chiarisco sin da subito che, nei panni del fava, avrei anch'io i colllioni che fumano alla grande. Perdere una partita in cui fai 5 gol (doppio pepito, doppio marek e gol del Gila), in cui hai un 8 (Marek) e 2 7,5 (pepito e borchia Valero), beh, è da sonorissime bestemmie. Ma la mentekatti, squadra con fior di giuocatori, soprattutto a centrocampo, è stata tradita dal profeta Hernanes(4,5 con espulsione) e soprattutto dal portiere, che ha preso 5 peri. D altro canto marchetti ne aveva presi 4...da rivedere la situazione portieri in casa favarin.
La Rasa fa anch'essa 5 golas, grazie alla doppietta di supermarione Gomez (finalmente), doppio Paloschinho (ma dai...) e grazie al gol decisivo di Hertaux. Insomma, non ci possiamo lamentare. ottima partenza per la rasa,che, come l anno scorso (finito con l uccello), parte alla grande.Speriamo che quest'anno le cose finiscano un pò meglio...
saluti a tutti.Torno a sciabolare wodka nel furgoncino di lalo.