lunedì 9 settembre 2013

LA RASA HA LA GRINTA GIUSTA! TEQUILA A MANETTA!



In ritardo per la commentata causa Ferie Forzate rieccoci qua piu' in forma che mai! 
Cominciamo subito parlando del match clou: quello fra Mentekatti e Rasur. Partita scoppiettante e pregna di goal. Due doppiette a testa. Da una parte Giuseppe Rossi e Mare Chiaro Hamsik. Dall'altra Paloschi e Super Mario Gomez. Poi ancora Aladino Gilardino rinvigorito dal ritorno a Bosco e Bomber Vero Hertaux (segnatevi questo nome) per Peazza. 5 goal a testa non sono da tutti i giorni... la partita sarebbe orientata sul pareggio, ma i portieri in casa Favarin sono pessimi. Perin ne piglia 5 e becca voto -1. Peggio di giocare in 10... sara' fondamentale per il risultato finale. Un 3-4 da cardiopalma che lancia Lalo da solo in vetta a pieni punti. A Bosco si' e' dispiaciuti, ma ce' la consapevolezza di poter fare bene e possibilmente di avere un po' piu' di fortuna la prossima volta. Comunque Rigaz, quest'anno il Peo "el ga' la grintaaaaaaaaaaaaaaa giustaaaaaaaaaa!".
Altra partita tosta quella fra i Bisaglia ed i Toast Brusai. Un bel 3-3 ricco di goal e bestemmioni. I Bisaglia hanno una difesa che segna: Stendardo e Mexes. Poi arriva anche il goal del Pipita Higuain che, concedendosi una serata no alcol, riesce a gonfiare finalmente la porta. Megu non sta' a guardare e risponde con Aquilani, Apache Tevez, Muriel e Callejon. Quest'ultimo  mio parere e' stato uno dei migliori acquisti dell'anno... 3 crediti e ne vedremo ancora delle belle!
Nel match fra Scopa e Pajo non ce' stata proprio storia. Paggio aka Mister Grande Slam ci prova con ben 3 goals.... Sau, Kone e Cafone Cassano. Non sono pochi ci mancherebbe! Pero' Jack e' rinvigorito dall'effetto Grecia e suona la carica i suoi asfaltando per 5-2 il povero ragazzo di Salboro. Doppio Vidal, Lodi, Pjanic, Zaza, Paulinho e Palacio: ESTIQATSI! Vedremo se i Sotoeltendon continueranno su questa strada.
Last match: Effetiemme-Asslicking Park. Partita tesa. Si gioca sul filo del rasoio. Il match e' tutto di nervi....sembra una partita a Scacchi. Denis e' l'ago della Bilancia. E' colpa sua se in via Liguria si perde la gara. Tone rilancia il Tagliagole Vucinic ed il cioccolatiere Ljajic (si scrive cosi'?). Zionini prova a pareggiare con Klose e Manolo "Pornostar" Gabbiadini. Manca pero' all'appello il goal del Pupillo degli ALP... Germanone Denis aka tefisciaerecie! Tone vola a 4 punti restando insieme ai Rasur l'unica squadra ancora da battere della Nuova Oxeocup! 

A presto

Favaz

2 commenti:

CLUB RASUR AKA E.G.J. (EA GRINTA JUSTA) ha detto...

ghemo na gran grintaaaaaaaaaa!! Boiadi', ghe dago sciafe drio le rece se noi corre pi dell'ano scorso!

effetiemme ha detto...

grande fava come sempre,grinta ...grinta...grintaaaaaaaaaaaaa